Buon onomastico Liliana oggi 27 luglio: immagini di auguri da inviare via social
27 Luglio 2021
Luisa Monti
Uomini e Donne, Luisa Monti operata al Policlinico Gemelli: le sue condizioni dopo l’intervento durato 7 ore (FOTO)
27 Luglio 2021

Tragedia sul lavoro ad Aquilonia: 28enne di Capaccio muore travolto dalle rotoballe di fieno, Luigi stava per diventare papà

rotoballe di fieno

È morto sotto gli occhi sgomenti del padre mentre era impegnato in alcune operazioni di carico e scarico di rotoballe di fieno ad Aquilonia, in provincia di Avellino. Luigi Pomposelli, 28 anni di Capaccio, è stato travolto dalle balle. Un impatto che si è rivelato fatale al giovane con gli operatori del 118, immediatamente allertati dal genitore, che hanno tentato invano di rianimarlo.

Morto Luigi Pomposelli, l’incidente sul lavoro durante le operazioni di carico e scarico in località San Vito

Lincidente sul lavoro è avvenuto in un azienda agricola situata in località San Vito lunedì 26 luglio. Sul posto i carabinieri carabinieri della Stazione di Aquilonia, dipendente dalla Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, e il magistrato di turno della Procura di Avellino che ha disposto l’esame esterno della salma per poi dare il via libera alla restituzione dei congiunti per i funerali. Contestualmente gli uomini dell’Arma hanno effettuato i rilievi sul luogo dove si è verficato il tragico incidente.

La tragedia sotto gli occhi del padre

Sotto choc e disperato il padre di Luigi Pomposelli. Il ventottenne era sposato e a breve sarebbe diventato papà. Tanti i messaggi di cordoglio sulle pagine social del giovane appena si è diffusa la notizia della morte a Capaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *