Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al concerto di Ultimo al Circo Massimo (VIDEO)
18 Luglio 2022 - 9:54
Bari, giovane mamma cade e muore dalle scale a chiocciola: aveva in braccio la neonata
18 Luglio 2022 - 12:55
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al concerto di Ultimo al Circo Massimo (VIDEO)
18 Luglio 2022 - 9:54
Bari, giovane mamma cade e muore dalle scale a chiocciola: aveva in braccio la neonata
18 Luglio 2022 - 12:55

Incidente Melendugno, fidanzati sbandano in moto e perdono la vita davanti agli amici

Avevano trascorso la domenica sera a cena con gli amici. Il 47enne Antonio Carlà e la fidanzata Sara Rollo, 43 anni, hanno perso la vita il 17 luglio in un incidente in moto in località San Foca, a Melendugno (provincia di Lecce), mentre rientravano a casa poco prima della mezzanotte.

La moto si è schiantata contro il cordolo della pista ciclabile in località San Foca

Per motivi in corso d’accertamento il conducente del mezzo ha perso il controllo del veicolo che ha impattato violentemente contro il cordolo della pista ciclabile. L’impatto ha fatto sobbalzare la coppia per 500 metri. Ad allertare i soccorsi sono stati gli amici che percorrevano lo stesso tratto di strada.

Antonio Carlà e Sara Rollo

Morti Antonio Carlà, titolare della Fermata Ariosto a Lecce, e Sara Rollo

Gli operatori del 118 hanno raggiunto rapidamente il luogo dell’incidente con la polizia locale e i carabinieri ma per la coppia non c’è stato nulla da fare.

Antonio Carlà era originario di Lecce ed era molto conosciuto per la sua attività Fermata Ariosto nel cuore del capoluogo di provincia pugliese. La fidanzata, Sara Rollo, era originaria di San Donato di Lecce e lavorava come estetista.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *