GF Vip, Alessandro Basciano perde le staffe con Delia Duran: ‘Miss Venezuela sei fuori ‘
31 Gennaio 2022 - 13:09
Ribery, gli agenti smentiscono l’addio alla Salernitana e lui pubblica un video su Stories
31 Gennaio 2022 - 15:09
GF Vip, Alessandro Basciano perde le staffe con Delia Duran: ‘Miss Venezuela sei fuori ‘
31 Gennaio 2022 - 13:09
Ribery, gli agenti smentiscono l’addio alla Salernitana e lui pubblica un video su Stories
31 Gennaio 2022 - 15:09

Carambola mortale sull’A28, era fuggito dopo aver travolto e ucciso due cugine: arrestato

É stato arrestato l’uomo che nella serata di domenica 30 gennaio è fuggito dopo aver provocato un incidente in cui sono morte due cugine e sono rimaste ferite due bambine. Una drammatica carambola che si è verificata intorno alle 19:40 sull’A28 tra Villotta ed Azzano Decimo e nella quale hanno perso la vita Jessica Fragasso, 20 anni, residente a Mareno di Piave, e Sara Rizzotto, 26 anni, di Conegliano

Jessica Fragasso e Sara Rizzotto sono morte sul colpo, ferite le figlie della ventiseienne

Il personale medico e infermieristico ha tentato invano di rianimarle e per liberare i loro corpi dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare il tettuccio e le portiere della Panda. Nel sinistro sono rimaste ferite le figlie di una delle due ragazze decedute nel tragico impatto.

Secondo quanto ricostruito dalle polizia stradale un cittadino bulgaro, residente a Pordenone, viaggiava a forte velocità su Land Rover Defender che avrebbe prima urtato la Fiat 500 sulla quale viaggiavano i genitori di una delle vittime prima di schiantarsi sulla Panda delle due cugine. Il fuoristrada si è ribaltato ma il conducente è riuscito ad allontanarsi dal luogo dell’incidente e fuggire a piedi verso i campi adiacenti.  Il conducente del Defender, da quanto si apprende, era ubriaco alla guida.

Il pirata della strada è stato preso dopo una breve fuga, sarebbe risultato positivo all’alcol test

Gli agenti si sono messi immediatamente sulle sue tracce e l’hanno individuato e arrestato. É accusato di omicidio stradale plurimo. Sara Rizzotto era un’operatrice sociosanitaria e lavorava al Silp di Conegliano, per l’azienda Ulss 2 della Marca Trevigiana. Le figlie sono rimaste ferite ma non sono in pericolo di vita.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *