Incidente ferroviario Garmisch-Partenkirchen: 4 morti e 60 feriti
3 Giugno 2022
Morto Roberto Brunetti Er Patata, tracce di hashish in casa: i film di successo, l’eclissi e la love story con Monica Scattini
4 Giugno 2022

Incidente mortale Alessandria, scontro tra due furgoni: 4 vittime

Terribile incidente stradale al km 29 della strada statale 30, a Strevi, in provincia di Alessandria, nella zona dell’Acquese. Un mezzo pesante da 35 quintali di una cooperativa agricola,  la Gmp Agri di Acqui Terme, si è scontrato con un furgone di un girarrosto utilizzato in genere per fiere, dell’azienda Bellani con sede a Novi Ligure, che viaggiava in direzione opposta.

Scontro frontale sulla strada statale a Strevi: deceduti 3 cittadini originari del Marocco e un 65enne

Nel violento impatto hanno perso la vita quattro persone mentre due sono rimaste ferite. Tre delle vittime viaggiavano sul furgone della cooperativa agricola. Si tratta di tre cittadini originari del Marocco, rispettivamente di 31, 39 e 65 anni. L’altra persona deceduta nel tragico impatto è un 65enne che viaggiava sull’altro mezzo pesante. Dolore e sgomento a Novi Ligure appena si è appresa la notizia dell‘incidente mortale a Strevi.

L’azienda  Il Girarrosto – Bellani è molto conosciuta sul territorio. Fondata nel 1884 da Pasquale Bellani che aprì il primo negozio di polleria a Novi, poi ereditata dalla figlia Erminia, deceduta nel 2017 a 103 anni. Ora l’attività, come precisato da Il Giorno, è portata avanti dal nipote, Roberto, con il commercio ambulante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.