Incidente ferroviario Garmisch-Partenkirchen: 4 morti e 60 feriti
3 Giugno 2022 - 21:33
Morto Roberto Brunetti Er Patata, tracce di hashish in casa: i film di successo, l’eclissi e la love story con Monica Scattini
4 Giugno 2022 - 14:44
Incidente ferroviario Garmisch-Partenkirchen: 4 morti e 60 feriti
3 Giugno 2022 - 21:33
Morto Roberto Brunetti Er Patata, tracce di hashish in casa: i film di successo, l’eclissi e la love story con Monica Scattini
4 Giugno 2022 - 14:44

Incidente mortale Alessandria, scontro tra due furgoni: 4 vittime

Terribile incidente stradale al km 29 della strada statale 30, a Strevi, in provincia di Alessandria, nella zona dell’Acquese. Un mezzo pesante da 35 quintali di una cooperativa agricola,  la Gmp Agri di Acqui Terme, si è scontrato con un furgone di un girarrosto utilizzato in genere per fiere, dell’azienda Bellani con sede a Novi Ligure, che viaggiava in direzione opposta.

Scontro frontale sulla strada statale a Strevi: deceduti 3 cittadini originari del Marocco e un 65enne

Nel violento impatto hanno perso la vita quattro persone mentre due sono rimaste ferite. Tre delle vittime viaggiavano sul furgone della cooperativa agricola. Si tratta di tre cittadini originari del Marocco, rispettivamente di 31, 39 e 65 anni. L’altra persona deceduta nel tragico impatto è un 65enne che viaggiava sull’altro mezzo pesante. Dolore e sgomento a Novi Ligure appena si è appresa la notizia dell‘incidente mortale a Strevi.

L’azienda  Il Girarrosto – Bellani è molto conosciuta sul territorio. Fondata nel 1884 da Pasquale Bellani che aprì il primo negozio di polleria a Novi, poi ereditata dalla figlia Erminia, deceduta nel 2017 a 103 anni. Ora l’attività, come precisato da Il Giorno, è portata avanti dal nipote, Roberto, con il commercio ambulante.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *