Lotito
Salernitana, costituito il trust: il generale Marchetti è il nuovo amministratore unico
25 Giugno 2021
J-Ax
J-Ax attacca gli azzurri sulla decisione di non inginocchiarsi: ‘Hanno impiegato giorni per decidere se autopremiarsi con 250mila euro’ (VIDEO)
26 Giugno 2021

Incidente mortale Iseo, frontale in galleria: perdono la vita il 29enne Andrea la 27enne Elisa

incidente mortale brescia

Tragico incidente mortale nel bresciano poco dopo la mezzanotte di venerdì 26 giugno. L’impatto si è verificato sulla strada provinciale XI, nella galleria Covelo a Iseo, nel bresciano. I due giovani deceduti, Andrea Fonti, di 29 anni, ed Elisa Ravizzola, di 27, stavano viaggiando con gli amici in una Seat in direzione Brescia, erano entrambi seduti come passeggeri. La loro automobile si è scontrata frontalmente con un furgone che viaggiava lungo la direzione opposta.

Tragedia nel bresciano, auto contro furgone: due morti e quattro feriti

Sul posto gli uomini della Polizia stradale di Brescia, i Vigili del fuoco del Brescia, quattro ambulanze e un elisoccorso proveniente da Como. Da una prima ricostruzione uno dei due mezzi coinvolti nell’incidente stradale ha invaso la corsia opposta per motivi in corso di accertamento. È probabile che l’auto ed il furgone viaggiassero a velocità sostenuta. I quattro feriti sono stati trasportati agli Spedali Civili di Brescia e al Papa Giovanni XIII a Bergamo in Poliambulanza. Andrea Fontied Elisa Ravizzola erano entrambi originari di Lumezzane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *