Santa Flavia
Immagini buon onomastico Flavia 7 maggio
7 Maggio 2021
Madonna di Pompei
Diretta Supplica Madonna di Pompei: dove vederla in tv e in streaming, il testo della preghiera
7 Maggio 2021

Incidente mortale a Maddaloni, due operai perdono la vita in un terribile scontro in via Forche Caudine

incidente mortale

Tragico incidente ieri, 6 maggio, a Maddaloni, in provincia di Caserta. Due uomini a bordo di una Suzuki 600 sono deceduti per le conseguenze del violento impatto con un Citroen Picasso in via Forche Caudine guidata da una cinquantenne originaria di Cervino. Le vittime sono Gabriele Barile, 38enne residente in via Lettieri, e Antonio Ferrara, 37enne che viveva in località Messercola. Entrambi lavoravano come operai.

Morti il 38enne Gabriele Barile e il 37enne Antonio Ferrara, ferita 50enne di Cervino

Secondo una prima ricostruzione i due centauri avrebbero impattato con la vettura della donna, che viaggiava in direzione Benevento, dopo aver effettuato un sorpasso. Gabriele Barile è sobbalzato dalla moto ed ha impattato violentemente sull’asfalto. All’arrivo gli operatori del soccorso non hanno potuto che accertare il decesso.

Vana la corsa in ospedale per salvare la vita ad Antonio Ferrara che è morto durante il trasporto. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Maddaloni hanno effettuato i rilievi del caso e sottoposto la cinquantenne agli esami tossicologici che sono risultati negativi. La donna ha riportato lievi ferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *