Temptation Island, al capolinea la relazione tra Luciano e Manuela
9 Maggio 2022 - 14:29
Morto Jody Lukoki, giallo sul decesso del 29enne ex Ajax
9 Maggio 2022 - 19:22
Temptation Island, al capolinea la relazione tra Luciano e Manuela
9 Maggio 2022 - 14:29
Morto Jody Lukoki, giallo sul decesso del 29enne ex Ajax
9 Maggio 2022 - 19:22

Un militare ha perso la vita in un tragico incidente in monopattino in viale Tor di Quinto, a Roma. Il 24enne Matteo Taglienti è stato travolto intorno alle 22:00 dell’8 maggio all’altezza del civico 119 della strada del XV municipio, poco distante dalla caserma Salvo D’Acquisto, da una Dacia Sandero.

Matteo Taglienti è morto sul colpo dopo lo scontro con un’auto a Tor di Quinto

Il soldato, originario della provincia di Frosinone, si trovava sul mezzo elettrico quando, per cause in corso d’accertamento, per determinare le cause del sinistro e per comprendere se il semaforo, abbattuto dall’auto, fosse verde al momento dell’impatto. Come riportato da Il Corriere.it si sta verificando se la vittima potesse transitare circolare in quel tratto di strada. Nell’incidente sono rimasti leggermente feriti il conducente della vettura, un 22enne, ed una sua amica 17enne. Sull’accaduto indagano gli agenti del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale.

Il 24enne era in servizio alla caserma dei Lancieri di Montebello

Matteo Taglienti, era un militare dell’Esercito in servizio nella caserma dei Lancieri di Montebello a Tor di Quinto ed era originario della frazione Vaglie San Nicola di Monte San Giovanni Campano, nel frusinate. I genitori del giovane tragicamente deceduto si sono recati immediatamente nella Capitale appena gli è stata comunicata la notizia dell’incidente. Nell’ultimo anno sono quattro le persone decedute a causa di incidenti sul monopattino a Roma.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *