Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbero in crisi, l’avvistamento e i rumors di Rosica sulla donna sposata
14 Aprile 2022 - 15:13
Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic costretta al ritiro
14 Aprile 2022 - 22:21
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbero in crisi, l’avvistamento e i rumors di Rosica sulla donna sposata
14 Aprile 2022 - 15:13
Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic costretta al ritiro
14 Aprile 2022 - 22:21

Incidente mortale Salgareda, moto si schianta su auto: Samantha perde la vita a 17 anni

Un’altra giovane ha perso la vita a Salgareda, in provincia di Treviso, lungo lungo le strade della Marca. La 17enne Samantha Renon si è schiantata su una Ford Fiesta rossa mentre percorreva con la sua moto Husqvarna via Arzeri, sulla Strada provinciale 66, all’altezza dell’incrocio con via Redenta.

Samantha Renon travolta all’altezza dell’incrocio di via Redenta: Cessalto in lutto

Per la giovane, residente a Santa Maria di Campagna di Cessalto, non c’è stato nulla da fare nonostante il tempestivo intervento degli operatori del soccorso del Suem. L’auto, con a bordo un 35enne albanese che si stava recando a lavoro, stava svoltando dalla strada principale verso sinistra per dirigersi alla zona industriale e, probabilmente, non si è reso conto del sopraggiungere del mezzo che procedeva da Arzeni in direzione di Campo di Pietra. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, residente a Salgareda, non avrebbe rispettato la precedenza.

L’automobilista non avrebbe rispettato la precedenza

Sull’incidente mortale indaga la polizia stradale a cui spetta ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica e le cause del mortale. La ragazza studiava all’istituto “Sansovino” di Oderzo. Inconsolabili i genitori, Luca, autotrasportatore originario di Motta di Livenza, e Diana, impiegata di ragioneria per un’azienda. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *