Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 9 maggio: sfiorata la rissa dopo accuse e insinuazioni
10 Maggio 2021
Salernitana
Salerno in strada al secondo gol di Casasola, fuochi d’artificio e delirio in Piazza Casalbore
10 Maggio 2021

Nocera Inferiore, tragico scontro in scooter: Anatolii muore a 19 anni

Anatolii morto Nocera Inferiore

Un giro in scooter con un amico si è trasformato in tragedia a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Anatolii Khodzaev ha perso la vita a 19 anni per le conseguenze del violento impatto con un’Audi Q3 all’incrocio tra via Napoli, via Astuti e via Rea nella serata di sabato 10 maggio.

Lo schianto mortale con un’auto all’incrocio tra via Napoli e via Astuti

Il giovane di origini ucraina è caduto rovinosamente sull’asfalto dopo lo scontro. I soccorsi sono stati immediatamente allertati con il giovane che è stato trasportato in fin di vita all’ospedale Umberto I. Due ore dopo il terribile sinistro è giunta la notizia del decesso di Anatoli che si era trasferito da tempo nel comune dell’Agro Nocerino Sarnese e viveva nei pressi del rione Montevescovado. Nell’incidente è rimasto seriamente ferito anche l’amico 17enne che non è in pericolo di vita.

Ferito l’amico 17enne della vittima, illeso il conducente dell’auto

Nessuna conseguenza ha invece riportato il giovane che era alla guida dell’Audi. Sul posto i carabinieri, agli ordini del tenente colonnello Rosario Di Ganci, per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dellincidente mortale che sarebbe avvenuto intorno alle 23:00 e, quindi, oltre l’orario del coprifuoco. Appena si è diffusa la notizia del decesso di Anatolii Khodzaev in tanti hanno manifestato il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia sulle pagine social del 19enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *