Maria De Filippi perde le staffe a Tu si que vales e si scusa: ‘Dovrei andare dall’analista’
25 Settembre 2022 - 16:09
Silvia e Giulia Provvedi in lacrime a Verissimo: ‘Papà è morto mentre era in videochiamata con noi’
25 Settembre 2022 - 22:02
Maria De Filippi perde le staffe a Tu si que vales e si scusa: ‘Dovrei andare dall’analista’
25 Settembre 2022 - 16:09
Silvia e Giulia Provvedi in lacrime a Verissimo: ‘Papà è morto mentre era in videochiamata con noi’
25 Settembre 2022 - 22:02

Incidente Salò, auto sbanda e si schianta su guard rail: perde la vita 19enne di Gavardo

La pioggia battente, la visibilità limitata e l’asfalto viscido tra le cause dell‘incidente mortale verificatosi a Salò sabato 24 settembre. Nel sinistro ha perso la vita il 19enne Giovanni Zilioli, residente a Gavardo, in provincia di Brescia.

Giovanni Zilioli è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale

Il giovane viaggiava a bordo di un’auto guidata da un amico che intorno alle 22 si è schiantata sul guard rail dopo aver perso aderenza in curva all’altezza di via Europa. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due persone tra cui un 17enne.

Immediatamente sono giunte sul posto le ambulanze dei volontari dell’Anc Valle del chiese da Roè Volciano e da Cunettone di Salò quella dei Volontari del Garda. Giovanni Zilioli è stata trasportato all’ospedale di Gavardo dove è deceduto per le gravi ferite poco dopo l’arrivo.

Tre persone sono rimaste ferite nell’incidente in via Europa, i funerali martedì 27 settembre

Gli altri feriti non sarebbero in pericolo di vita e sono stati ricoverati a Desenzano e in Poliambulanza a Brescia. La strada è rimasta chiusa a lungo per i i rilievi del caso. Sull’incidente indagano i carabinieri di Salò.

Sotto choc i genitori del 19enne, papà Giancarlo e mamma Sabina, e i fratelli Giacomo e Simone. In queste ore l’intera comunità di Gavardo si è stretta attorno alla famiglia di Giovanni. I funerali si svolgeranno nella parrocchia di Gavardo martedì 27 settembre alle ore 16:00 partendo dalla Casa Funeraria “Domus Aurora” in via U. Vaglia, 4 di Gavardo alle ore 15:45. La tumulazione nel cimitero locale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *