Tempesta d’acqua e grandine sui Music Awards 2022, Malgioglio sfida il maltempo (VIDEO)
10 Settembre 2022 - 0:27
Strage nel Maryland, uccisi tre ragazzini e la madre: uomo trovato morto in casa
10 Settembre 2022 - 6:00
Tempesta d’acqua e grandine sui Music Awards 2022, Malgioglio sfida il maltempo (VIDEO)
10 Settembre 2022 - 0:27
Strage nel Maryland, uccisi tre ragazzini e la madre: uomo trovato morto in casa
10 Settembre 2022 - 6:00

India, avvelenato perché più bravo della figlia a scuola: Bala muore a 13 anni a Kairakal

Era gelosa e ossessionata dai risultati scolastici conseguiti da un compagno di classe della figlia. Un’assurda competizione che l’ha portata ad avvelenare il 13enne Bala Manikandan. Il cocktail mortale ha provocato il decesso del ragazzino originario di Kairakal, nel distretto di Puducherry in India.

Sakaya Rani Victoria si è spacciata per la madre di Bala e gli ha fatto consegnare la bevanda avvelenata

La madre della compagna di classe della vittima, Sakaya Rani Victoria, è stata arrestata con l’accusa di omicidio. Il ragazzo era uno studente modello dell’ottava classe della Scuola di Inglese. Per il brillante rendimento si apprestava a partecipare all’attesa festa annuale dell’istituto. La donna si è presentata alle prove spacciandosi per la madre di Bala ed ha consegnato al guardiano una bevanda con la preghiera di consegnarla allo studente. Il tredicenne indiano l’ha bevuta senza problemi ma quando è rientrato a casa ha iniziato a vomitare.

Il 13enne ha iniziato a sentirsi male al rientro a casa ed è deceduto dopo il ricovero in ospedale

I genitori gli hanno chiesto cosa avesse mangiato e il ragazzo gli ha spiegato che aveva assunto soltanto al bevanda ghiacciata che gli era stata consegnata dal custode. Le condizioni di salute di Bala sono progressivamente peggiorate fino al decesso nel cuore della notte al Karaikal Government Hospital dov’era stato ricoverato. Grazie alla testimonianza del guardiano ed alle immagini acquisite dall’impianto di videosorveglianza si è riusciti a risalire a Sakaya Rani Victoria, la mamma della compagna di classe del 13enne. La donna è stata arrestata con l’accusa di omicidio.

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno incastrato Sakaya Rani Victoria

Secondo i primi riscontri Sakaya Rani Victoria avrebbe mischiato grosse quantità di pillole lassative acquistate in una farmacia locale. Ulteriori accertamenti saranno fatti nelle prossime ore. Gli inquirenti presumono che la mamma della compagna di classe di Bala avesse preparato il cocktail al veleno per impedirgli di partecipare agli eventi della giornata annuale della scuola.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *