sylvie lubamba pitturata di bianco
Sylvie Lubamba diventa bianca per protesta: ‘La tv snobba la nostra razza’, il video
9 Gennaio 2020
film Gesù gay Netflix
Netflix, un giudice brasiliano blocca il film con Gesù gay
9 Gennaio 2020

Un’influencer americana si è resa protagonista di una particolare raccolta fondi per aiutare l’Australia funestata da settimane da incendi che hanno distrutto migliaia di ettari di bosco e ucciso tantissimi animali.

L’iniziativa della modella americana Kaylen Ward

Kaylen Ward – nota anche come “The Naked Philanthropist” – ha dichiarato di aver raccolto circa 500000 dollari in soli due giorni offrendo foto di nudo in cambio di donazioni per la popolazione australiana. La notizia è stata diffusa dal New York Post . “Mi aspettavo di raccogliere forse 1000 dollari” – ma il tweet è diventato virale e la raccolta ha assunto proporzioni che mai avrei osato immaginare”.

Kaylen Ward

‘Non pensavo di raccogliere così tanti soldi in poco tempo’

Nella circostanza Kaylen ha assunto anche quattro dipendenti per verificare le donazioni e selezionare i messaggi più significativi. Non tutto, però, è andato liscio. Sabato scorso Instagram ha disattivato il suo account sostenendo che l’influencer ha violato le sue linee guida sul contenuto sessuale.

Instagram disattiva il profilo di The Naked Philanthropist

Nonostante ciò la Ward non si è arresa: “La mia IG è stata disattivata, la mia famiglia mi ha rinnegato e il ragazzo che mi piace non mi parlerà tutti a causa di quel tweet. Ma salva i koala ” – ha scritto sul profilo Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *