Buon onomastico Marcello oggi 16 gennaio: video, gif e immagini di auguri da condividere
16 Gennaio 2024 - 2:48
Esonero Mourinho, subbuglio social e abbraccio dei tifosi della Roma a Trigoria, tocca a De Rossi (VIDEO)
16 Gennaio 2024 - 14:25
Buon onomastico Marcello oggi 16 gennaio: video, gif e immagini di auguri da condividere
16 Gennaio 2024 - 2:48
Esonero Mourinho, subbuglio social e abbraccio dei tifosi della Roma a Trigoria, tocca a De Rossi (VIDEO)
16 Gennaio 2024 - 14:25

Litigano per la musica troppo alta: papà 45enne interviene e viene ucciso in metro a New York

Un passeggero della metropolitana di New York è stato ucciso dopo aver cercato di far da paciere tra due persone che stavano litigando a bordo di uno dei vagoni.

Richard Henderson è stato ucciso con due colpi di pistola sulla linea 3 della metropolitana diretta a Brooklyn

Richard Henderson, 45 anni, due figlie, sposato da vent’anni, era a bordo della linea 3 diretta a Brooklyn quando è intervenuto per calmare due passeggeri che stavano litigando a causa del volume troppo alto con cui uno dei due stava sentendo la musica.

Pugnala e uccide moglie e figli, poi si toglie la vita: omicidio giallo a New York

Henderson, che lavorava come guardiano in una scuola privata di Manhattan, stava tornando a casa alla fine del turno, avrebbe potuto far finta di niente, invece ha pensato di intervenire. É stato raggiunto da due colpi di pistola, uno alla schiena e l’altro alla spalla, mentre il treno stava arrivando alla stazione di Rockaway Avenue, a sud di New York.

Ha cercato di calmare due passeggeri che litigavano per il volume troppo alto della musica

Trasportato d’urgenza in ospedale, Henderson è morto. La polizia non ha compiuto arresti, ma sta visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare i due che stavano litigando, e capire chi ha sparato. “Richard è morto da eroe – ha commentato la moglie, Jakeba – è morto facendo quello che ha sempre fatto, cioè prendere le difese dei più deboli”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *