Alluvione Marche, trovato morto il piccolo Mattia Luconi trovato a 18 chilometri di distanza
23 Settembre 2022
Saman Abbas, il cugino ad un compagno di cella: ‘Strangolata, fatta a pezzi e gettata nel fiume’
24 Settembre 2022

Lagonegro, trovato morto Domenico De Franco: la famiglia si era rivolta a Chi l’ha visto

La famiglia aveva rivolto anche un appello a Chi l’ha visto nella speranza di ritrovarlo. Domenico De Franco, 49 anni, è stato trovato morto nel pomeriggio del 23 settembre in fondo ad una scarpata nei pressi del cimitero di Lagonegro, in provincia di Potenza, e non distante dall’ospedale da dov’era stato dimesso lunedì 19 settembre.

Domenico De Franco era scomparso dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Lagonegro

L’uomo era stato ricoverato la mattina ma poche ore aveva lasciato la struttura dopo il via libera dei medici senza avvertire i familiari che, preoccupati, avevano immediatamente avvertito le forze dell’ordine anche perché non aveva con sé i medicinali per la sua terapia quotidiana. Al momento della scomparsa l’uomo indossava un pantalone di velluto marrone e una maglietta gialla con sopra una camicia a quadri di flanella.

Il 49enne era originario di Castelluccio Superiore

A distanza di 4 giorni il ritrovamento da parte dei carabinieri di Lagonegro. Gli uomini dell’Arma stanno indagando per accertare le cause del decesso e come Domenico De Franco sia finito nel burrone. Il 49enne era originario di Castelluccio Superiore, in provincia di Potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.