Foto e frasi per la Festa della Mamma e per la mamma volata in cielo oggi 8 maggio
8 Maggio 2022 - 1:07
Salernitana-Cagliari 1-1, pagelle e highlights: intuizione Kastanos, Lassana Coulibaly si fa beffare
8 Maggio 2022 - 21:13
Foto e frasi per la Festa della Mamma e per la mamma volata in cielo oggi 8 maggio
8 Maggio 2022 - 1:07
Salernitana-Cagliari 1-1, pagelle e highlights: intuizione Kastanos, Lassana Coulibaly si fa beffare
8 Maggio 2022 - 21:13

Leo Gassmann soccorre turista americana abusata: ‘Non sono un eroe’

Le urla strazianti di una ragazza hanno squarciato il silenzio della notte romana. Il cantante Leo Gassmann, figlio dell’attore Alessandro Gassmann, non ha esitato ad avvicinarsi alla giovane per comprendere cosa le fosse accaduto. Tra le lacrime la turista americana ha raccontato di essere stata violentata da un ragazzo di origine francese.

Il cantante su Stories: ‘Abbiamo soccorso una giovane abusata da un ragazzo francese’

Via Stories il cantante ha ricostruito l’accaduto nella giornata di sabato 7 maggio. “Questa notte io e alcuni passanti abbiamo soccorso una ragazza americana che era stata poco prima abusata da un ragazzo di origine francese. Appena ho sentito le urla mi sono avvicinato e ho chiesto una mano a un paio di ragazzi che passavano da quelle parti, ma il ragazzo francese era già fuggito” – ha scritto Leo Gassmann che poi ha invitato a non tirarsi indietro quando ci si viene a trovare in una situazione simile. “Da esseri umani abbiamo il dovere di aiutare i nostri fratelli e sorelle in difficoltà”.

Leo Gassmann: ‘Aiutare il prossimo dovrebbe essere una priorità di ogni essere umano’

Leo Gassmann è stato travolto da messaggi di affetto e di stima per il coraggioso gesto con il cantante che ha spiegato di non sentirsi un eroe sottolineando di aver fatto quello che era giusto in quel momento. “Aiutare il prossimo dovrebbe essere una priorità di ogni essere umano. Se vi capita di notare per strada una ragazza o un ragazzo in difficoltà, non voltategli le spalle. Non aspettate che l’atto si manifesti, bloccatelo nel nascere.

C’è tanto male in questo mondo ma questo perché le cose belle sono fragili e vanno curate giorno dopo giorno. Ci sono tante brave persone su questo pianeta… valorizziamole, proteggiamole” – ha scritto il figlio di Alessandro Gassmann su Instagram.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *