GF Vip, vipponi fuori controllo: ‘Cos’è un boss mafioso’, Signorini anticipa la puntata
5 Gennaio 2022 - 8:51
Mario Draghi
Obbligo vaccinale per over 50 : Draghi vara in CDM il piano B tra tensioni e polemiche
5 Gennaio 2022 - 22:39
GF Vip, vipponi fuori controllo: ‘Cos’è un boss mafioso’, Signorini anticipa la puntata
5 Gennaio 2022 - 8:51
Mario Draghi
Obbligo vaccinale per over 50 : Draghi vara in CDM il piano B tra tensioni e polemiche
5 Gennaio 2022 - 22:39

Liliana Resinovich, ritrovato cadavere in un sacco: alta tensione tra Alberto Matano e Pomeriggio 5 per l’intervista a Visintin (VIDEO)

Sono ore concitate e di angoscia per Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich. Un corpo è stato trovato avvolto in un sacco nero è stato trovato mercoledì 5 gennaio in una zona defilata dell’ex Opp di San Giovanni, a 50 metri circa dalla strada principale del parco, via Weiss. Per il procuratore potrebbe essere la 63enne triestina, scomparsa lo scorso 14 dicembre quando si è allontanata dall’abitazione di via Verrocchio per andare a trovare un amico 83enne, Claudio Sterpin.

Per gli inquirenti il cadavere ritrovato potrebbe essere quello di Liliana Resinovich

“Quella mattina doveva venire da me ma qualcuno gliel’ha impedito. Mi ha detto che avrebbe fatto più tardi perché doveva recarsi in un negozio di telefonia”. In attesa dei rilievi per accertare l’identità del cadavere, Sebastiano Visintin ha riferito a La vita in diretta che sperava che non si trattasse di Liliana Resinovich ed è scoppiato in lacrime. In segno di rispetto del dolore dell’uomo Alberto Matano ha preferito interrompere il collegamento e mandare in onda la pubblicità.

Ma al momento di tornare in diretta è esplosa la rabbia del conduttore del programma televisivo di Rai 1. Il marito della 63enne non era più al fianco de l’inviata Filomena Leone ma era in collegamento con Simona Branchetti di Pomeriggio 5. L’inviata del talk di approfondimento di Canale 5 parlava ad alta voce al punto di sovrastare la voce della giornalista de La vita in diretta.

Il marito della 63enne in lacrime: La vita in diretta interrompe il collegamento ma poi è tensione alle stelle con Pomeriggio 5

Matano ha preferito interrompere il collegamento ma quando è tornato a Trieste Sebastiano Visintin non era al fianco di Filomena Leone. “Scusami Filomena, vedo che Sebastiano non è più con noi. Perdonatemi, è un momento di grande dramma per quest’uomo, probabilmente a breve capirà che sua moglie è morta. Avevamo questa persona collegata con noi in diretta, avete visto. La troupe di una trasmissione concorrente, di Canale 5 lo dico, mi dispiace molto, ha sottratto Sebastiano che era in diretta con la nostra inviata. Non dovrebbe accadere”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *