disney channel omicidio suicidio
Usa, uccide moglie e figli dopo aver pubblicato la foto su Fb del viaggio a Disney World
22 Febbraio 2020
Sara Tommasi ‘divorzia’ dalla manager e diventa circense con il format La Nina: ‘Il circo è cultura’
22 Febbraio 2020

Nuovo decesso in Italia per il coronavirus. La vittima è una donna residente in Lombardia e secondo le prime indiscrezioni Ansa sarebbe collegata al focolaio che si è sviluppato a Codogno nelle scorse ore. Intorno alle 10:00 è arrivata la notizia del decesso. Si tratta di una settantacinquenne di Casalpusterlengo. È morta a casa ed era passata nel pronto soccorso di Codogno nei giorni in cui è passato il trentenne “paziente 1”.

Muore 75 enne di Casalpusterlengo, era stata visitata al pronto soccorso di Codogno

Il test del coronavirus è stato effettuato post mortem. La vittima era stata ricoverata con la polmonite. Abitava da sola. Nelle prossime ore ulteriori dettagli. Al momento sono ventinove i contagiati tra Lombardia e Veneto (10 i paesi isolati).

Coronavirus, il test sarebbe stato effettuato dopo il decesso

La prima vittima è stata Adriano Trevisan, di 78 anni, è deceduto all’ospedale di Padova, dove era ricoverato insieme con un’altra persona positiva al virus. Ex titolare di una piccola impresa edile, Trevisan aveva tre figli, una delle quali, Vanessa, era stata sindaco di Vo’ Euganeo di dove sono originari. Scuole chiuse e manifestazioni legate al Carnevale annullate (rinviata anche la partita di Lega Pro Piacenza-Sambenedettese).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *