La Bonas di Avanti un altro spiazza Bonolis: ‘Ha indur…’, la reazione del conduttore (VIDEO)
27 Marzo 2019 - 5:02
bambino superman
Bambino nasce in posizione Superman, l’incredibile scatto fa il giro del mondo
27 Marzo 2019 - 9:56
La Bonas di Avanti un altro spiazza Bonolis: ‘Ha indur…’, la reazione del conduttore (VIDEO)
27 Marzo 2019 - 5:02
bambino superman
Bambino nasce in posizione Superman, l’incredibile scatto fa il giro del mondo
27 Marzo 2019 - 9:56

Londra, accoltellamenti e aggressioni: notte folle, 6 feriti

Sei persone, tra cui quattro adolescenti sono state accoltellate, in un’altra sanguinosa notte a Londra. Un ragazzo è stato ferito al volto non lontano da una stazione di polizia di North London, mentre un altro è stato accoltellato più volte con lame di grosse dimensioni di fronte a bambini terrorizzati.  Nello specifico gli episodi di violenza si sono verificati a Blackheath, a sud est di Londra, Barking, East London, Hounslow, West London, e Tooting, South West London, e Tottenham nel nord di Londra, ha riferito la polizia metropolitana. Il primo episodio è stato registrato intorno alle 16:30: un giovane di 26 anni è stato pugnalato più volte, per fortuna senza gravi conseguenze, a Beaversford Park, vicino a Martindale Road, a Hounslow.

Londra, allarme violenza tra i giovanissimi

Gli agenti sono stati allertati verso le 17:00 per un’aggressione a Rosemary Avenue all’incrocio con Bath Road – anche a Hounslow. In seguito la polizia del Met ha comunicato che un diciassettenne ha ricevuto una ferita da taglio sul viso verso le 18 su High Road, nel quartiere di Tottenham. La folle serata londinese non è finita qui. Un uomo è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici, per ferite al volto, dopo un violento litigio con un gruppo di balordi.

 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *