Ashli Babbitt
Chi è Ashli Babbitt, la sostenitrice di Trump morta negli scontri in Campidoglio a Washington
7 Gennaio 2021 - 7:45
Antonio Di Bella
Washington, rivoltosi attaccano l’inviato Rai Antonio Di Bella al grido ‘fake news’ (VIDEO)
7 Gennaio 2021 - 9:03
Ashli Babbitt
Chi è Ashli Babbitt, la sostenitrice di Trump morta negli scontri in Campidoglio a Washington
7 Gennaio 2021 - 7:45
Antonio Di Bella
Washington, rivoltosi attaccano l’inviato Rai Antonio Di Bella al grido ‘fake news’ (VIDEO)
7 Gennaio 2021 - 9:03

Lotteria Italia d’oro per Altavilla Irpina: vinti 500.000 euro, doppia festa per la ricevitoria dei record di Maria Rosaria Palladino

La dea bendata ha baciato Altavilla Irpina, in provincia di Avellino, con un biglietto di prima categoria della Lotteria Italia 2020 2021. La notizia è stata ufficializzata poco prima delle 22:00 quando l’Agenzia delle Dogane ha comunicato i 5 biglietti estratti relativi ai premi principali.

Festa doppia al tabacchi Palladino: ‘Mia moglie festeggia anche il compleanno’

Nel corso della puntata de I Soliti Ignoti il tagliando fortunato – D114310 venduto ad Altavilla Irpina – è stato abbinato al premio da 500.000 euro. In paese si è subito scatenata la caccia al fortunato vincitore dell’importante somma di denaro. Nell’attesa brindisi doppio alla tabacchi di Maria Rosaria Palladino dove è stato acquistato il biglietto della Lotteria Italia vincente.

La proprietaria, come ha riferito il marito ad Irpinia Oggi, ha festeggiato contemporaneamente anche il compleanno (oggi 7 gennaio compie 50 anni). “Non poteva esserci regalo migliore” – ha commentato Carlo Fogliese che ora spera che il vincitore si ricordi della ricevitoria dove ha acquistato il tagliando vincente. “E adesso anche la Lotteria Italia” – hanno poi scritto i titolari sulla pagina Facebook.

La ricevitoria dei premi super, nel 2013 il gratta e vinci da 5 milioni di euro

La ricevitoria era stata baciata dalla Dea Bendata già in altre circostanze. La vincita più importante risale al giugno 2013 quando un fortunato cliente vinse con un gratta e vinci da 20 euro 5 milioni di euro. Il 16 giugno 2019 l’altro colpaccio con un gratta e vinci da mezzo milione di euro.

In passato alla ricevitoria Palladino registrata una vincita di 5 milioni di euro con un gratta e vinci
Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *