pappagallo angri video
Coronavirus, al guinzaglio con il pappagallo ad Angri: sanzione di 400 euro
8 Aprile 2020
coronavirus Grecia
Coronavirus Grecia, funziona il sistema Mitsotaki con 1884 casi: ‘Vinta la prima battaglia’
8 Aprile 2020

Lucia Annunziata ricoverata allo Spallanzani con febbre alta e difficoltà respiratorie

lucia annunziata Spallanzani

La giornalista Lucia Annunziata è stata ricoverata ieri sera, 7 aprile, Spallanzani di Roma con febbre alta e difficoltà respiratorie. La conduttrice di In Mezz’ora, in onda dal 2005 su Rai 3, è stata trasportata al nosocomio in ambulanza.

Lucia Annunziata in attesa dell’esito del tampone

Secondo le prime indiscrezioni la scrittrice e opinionista sarebbe stata sottoposta ad un primo tampone per verificare la positività al Covid 19, che avrebbe dato esito negativo, ed è in attesa dell’esito del secondo tampone.

La giornalista aveva condotto domenica scorsa In Mezz’ora con collegamenti Skype

La giornalista Rai ha condotto fino a domenica scorsa In Mezz’ora collegandosi via Skype con i suoi ospiti. Lucia Annunziata è laureata in Filosofia ed è giornalista professionista dal 1976.

La scrittrice è stata corrispondente dagli Stati Uniti per il Manifesto, per Repubblica e per il Corriere. Nel 1995 è tornata in Italia e ha lavorato per il programma Linea tre su Rai 3, poi dal 1996 al 1998 è stata direttore del Tg3.

Nel 2003 è stata nominata Presidente della Rai, incarico che ha mantenuto fino al 2004, data delle sue dimissioni. Ha guidato anche l’Huffington Post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *