parcheggio amore
Parcheggio dell’Amore, Sexy Stop in sicurezza per le coppie in provincia di Caserta
15 Giugno 2020
WhatsApp
WhatsApp Pay attivo in Brasile, la funzione presto sarà estesa all’Italia
16 Giugno 2020

Maddie è morta: i genitori smentiscono, il giallo dell’interrogatorio del principale sospettato

maddie

Maddie è morta. Secondo i media britannici Daily Mirror, Daily Mail e The Sun i pubblici ministeri che seguono l’indagine di Madeleine McCann avrebbero contattato i genitori per confermare che è stata assassinata senza rivelare ulteriori dettagli. La bambina è scomparsa nel 2007 in Portogallo all’eta’ di 3 anni.

La polizia tedesca avrebbe contattato i genitori ma loro smentiscono

Inoltre ai suoi genitori Gerry e Kate McCann sarebbe stato detto che Christian Brueckner, il principale sospettato del caso, ha parlato con investigatori tedeschi ed avrebbe riferito importanti particolari sulla vicenda. Quest’ultimi, però, hanno smentito i tabloid britannici: “Non abbiamo ancora ricevuto una lettera simile, è falso. L’unico merito dei tabloid è quello di creare sconforto e ulteriore ansia ai nostri amici e familiari. Al momento, per noi Maddie è ancora viva”.

Svolta nell’inchiesta dopo l’interrogatorio di Christian Brueckner, forse è stata gettata in un pozzo

Per il momento gli inquirenti non avrebbero voluto diffondere ulteriori elementi per non rischiare motivo di compromettere l’inchiesta sulla morte di Maddie. “Siamo solidali con i genitori, ma se rivelassimo loro maggiori dettagli potrebbe mettere a repentaglio le indagini” – ha dichiarato il procuratore capo Hans Christian Wolters al Mirror del Regno Unito.

Sembra che la polizia si stia preparando a perquisire pozzi vicino alla villa portoghese di Brueckner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *