La procura di Trani ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti per far luce sulla morte della 73enne Raffaella Angela Dimiccoli e di suo figlio 53enne Michele Caporusso, trovati senza vita nella propria abitazione in via delle Belle arti a Barletta. Probabilmente erano morti da almeno quattro o cinque giorni.

Aperta inchiesta per omicidio colposo per il decesso di Raffaella Angela Dimiccoli e Michele Caporusso

Subito dopo la tragica scoperta si sono registrati momenti di tensioni tra il fratello di Raffaella Angela Dimiccoli e il marito di quest’ultima. Il cognato gli ha chiesto con toni concitati dove si trovasse e come fosse possibile che dopo diversi giorni giorni non si fosse reso conto del decesso dei congiunti

Il pm Francesco Aiello ha disposto l’autopsia che dovrà determinare cause e a quanto risale la morte di madre e figlio. A stabilirlo sarà il dottor Antonio de Donno dell’istituto di medicina legale del policlinico di Bari, che eseguirà l’esame autoptico completo anche di esami tossicologici e istologici. 

Barletta, Giuseppe Tupputi ucciso a 43 anni nel suo bar: un testimone potrebbe far luce sul giallo

Secondo quanto si apprende, infatti, il corpo del 53enne pare presentasse delle ustioni causate da una sostanza caustica, mentre in un’altra stanza c’era la madre, riversa su un fianco. Entrambi non presentavano, almeno in apparenza, nessuna ferita d’arma da fuoco o da taglio. 

La morte risalirebbe ad alcuni giorni prima del ritrovamento ad opera del marito della donna, disposta autopsia

I corpi esanimi di madre e figlio sono stati ritrovati dal marito della donna che era in campagna da alcuni giorni con l’altro loro figlio. Dopo l’allarme sono arrivati ​​sul posto i carabinieri, che procedono alle indagini per far luce sulla vicenda

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *