operaio morto
Nuova tragedia sul lavoro: muore operaio 49enne schiacciato da una fresa a Busto Arsizio
5 Maggio 2021
Nick Kamen
Nick Kamen stroncato da un cancro al midollo osseo: il video dello spot Levi’s che conquistò Madonna e lo lanciò alla ribalta mondiale
5 Maggio 2021

Marco Vannini, mamma Marina a Mattino 5: ‘Martina non si è mai pentita, il carcere farà bene ai Ciontoli’

Antonio Ciontoli

Mamma Marina non crede nel pentimento di Martina Ciontoli. La mamma di Marco Vannini è tornata su quanto esternato all’ex fidanzata del figlio, morto nella notte tra il 17 e il 18 maggio del 2015, nelle ore precedenti la sentenza della Cassazione che ha confermato le condanne del processo bis di secondo grado.

Marina Conte a Mattino 5: ‘Il perdono passa attraverso la verità’

A loro farà bene questo carcere, perché avranno forse un momento per pensare a quello che è successo quella tragica notte. Perché in sei anni, anche per quanto detto ultimamente sui social, non si sono voluti prendere le loro responsabilità ed hanno continuato a mentire. Credo che un percorso in carcere gli sia di aiuto” – ha dichiarato Marina Conte nel corso della puntata del 5 maggio di Mattino 5.Il perdono passa attraverso la verità“. Il discorso è scivolato su Martina Ciontoli e sulla sua volontà di abbracciare la madre di Marco Vannini.

‘Martina è venuta in udienza, se voleva poteva abbracciarmi e dirmi qualcosa’

“Nell’immediatezza dei fatti scrisse un paio di messaggi a mio nipote dicendo che voleva parlarmi ma sapendo quello che era accaduto non l’ho incontrata. Ma se è vero che noi eravamo la seconda famiglia e amava Marco io al suo posto mi sarei incantenata davanti al cancello, avrei aspettato e mi sarei presa anche uno schiaffo. Lei questo non l’ha mai fatto, è venuta in tribunale ed ha rilasciato le sue dichiarazioni senza mai guardarci.

Poi scrive la letterina una settimana prima della sentenza della Cassazione, che senso ha questa lettera? Poi è venuta in udienza, mi guardava e se voleva mi poteva abbracciare e dirmi qualcosa. Non è mai stata pentita“.

Ciontoli condanna
La famiglia Ciontoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *