incidente ponte milvio roma
Roma, incidente corso Francia: due ragazze travolte e uccise, l’investitore avrebbe prestato soccorso
22 Dicembre 2019
Natale luci forma pene
Stati Uniti, luci di Natale troppo audaci: Shelby fa arrabbiare i vicini, foto virale
22 Dicembre 2019

La furia di Eolo si abbatte su Salerno e provoca paura e danni. Si è sfiorata la tragedia in due punti diversi della città. In via Palestro, Torrione alto, un albero si è abbattuto lungo la strada investendo due auto in sosta e sfiorando due abitazioni.

Albero si abbatte su due auto in via Palestro

Per fortuna l’episodio si è verificato nelle prime ore delle mattinata e al momento della caduta dell’albero di grosso fusto non c’era nessuno in strada né nelle auto colpite. Alcuni rami hanno invaso un’abitazione al primo piano.

L’albero caduto in via Vernieri all’altezza dell’Itc Genovesi

Paura anche in via Vernieri, oltre 100 interventi dei vigili del fuoco

Sul posto i vigili del fuoco per liberare la strada che è rimasta inaccessibile per diverse ore. Un altro albero di grosse dimensioni è caduto in via Vernieri all’altezza dell’Istituto tecnico Antonio Genovesi. Nessun ferito ma anche in questo caso le conseguenze potevano essere drammatiche visto che si tratta di un tratto di strada piuttosto trafficato nei giorni feriali.

Dalle prime ore di domenica 22 dicembre i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 100 interventi ed il maltempo continuerà a sferzare il salernitano per l’intera giornata di oggi con il forte vento che fa paura e fa temere per l’incolumità dei residenti. Da rilevare, inoltre, che una violenta mareggiata ha interessato la costa salernitana.

L’albero caduto a Torrione davanti ad un’abitazione
Strade allagate in numerosi punti della città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *