Incidente Melendugno, fidanzati sbandano in moto e perdono la vita davanti agli amici
18 Luglio 2022 - 11:24
Arisa, Ballando all’infinito: torna ad Amici con un enigma
18 Luglio 2022 - 13:50
Incidente Melendugno, fidanzati sbandano in moto e perdono la vita davanti agli amici
18 Luglio 2022 - 11:24
Arisa, Ballando all’infinito: torna ad Amici con un enigma
18 Luglio 2022 - 13:50

Bari, giovane mamma cade e muore dalle scale a chiocciola: aveva in braccio la neonata

Tragedia nel quartiere Palese, a Bari, dove una giovane madre, per cause in corso d’accertamento, è caduta dalle scale a chiocciola con la neonata tra le braccia ed è deceduta prima di arrivare in ospedale.

Il drammatico episodio si è verificato intorno alle 3:30 di lunedì 18 luglio con la donna, una trentaquattrenne, che ha perso l’equilibrio mentre stava scendendo le scale a chiocciola interne della sua abitazione. Non è ancora chiaro se sia scivolata o inciampata oppure se la rovinosa caduta sia stata provocata da un improvviso malore.

Tragedia nel quartiere Palese: muore mamma 34enne, salva la figlia di 24 giorni

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi con gli operatori del 118 che hanno tentato in tutti i modi di rianimare la giovane madre. La 34enne è deceduta poco dopo il trasporto in ambulanza al Policlinico di Bari.

Nessun problema particolare per la bambina, rimasta orfana della madre appena 24 giorni dopo la nascita, che è stata ricoverata a scopo precauzionale nel reparto in Neonatologia al Policlinico.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *