Arbitro inghilterra-argentina messico 86
Maradona, in lacrime l’arbitro della mano de Dios: ‘Vinse da solo la partita’, l’incontro nel 2015 e la maglia con dedica speciale (FOTO)
28 Novembre 2020
Carlotta Dell'Isola
GF Vip, tra i nuovi concorrenti anche la vulcanica Carlotta Dell’Isola di Temptation Island
28 Novembre 2020

Mamma incinta muore a 33 anni per complicazioni dopo la positività al Covid 19, Nocera Inferiore piange l’avvocato Veronica Stile

mamma Nocera Inferiore Covid 19

Il malefico virus ha spezzato la vita di Veronica Stile, 33 anni originaria di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Stimata avvocatessa, mamma di una bimba di tre anni, felicemente sposata con Rosario Stanzione, impreditore ex calciatore di Napoli e Nocerina.

Veronica Stile era al quarto mese di gravidanza, il decesso al Policlinico di Napoli per complicazioni ematiche

La professionista era al quarto mese di gravidanza quando ha incrociato il Covid 19. Le condizioni di Veronica sono rapidamente peggiorate al punto di costringerla al ricovero al Policlinico di Napoli. Il dramma si è materializzato ieri 27 novembre quando in città si è diffusa la notizia della morte dell’avvocatessa tra rabbia e incredulità.

Secondo quanto riferito da Il Mattino il decesso sarebbe avvenuto per complicazioni ematiche. La drammatica storia della trentatreenne ha lasciato senza fiato i concittadini che hanno manifestato il proprio cordoglio e condiviso ricordi personali sul profilo Facebook di Veronica Stile. “Dal paradiso degli angeli avrai tanti compiti per noi quaggiù. Ancora non riusciamo a crederci” – ha commentato un amico mentre un’altra utente ha ricordato il dolce sorriso e l’allegria della giovane madre:

Il dolore degli amici sui social, il sindaco di Nocera Inferiore: ‘Una giovane vita non può spegnersi così’

“Ti ho vista ridere, ballare e cantare per anni, spero solo tu possa trovare un posto migliore di questa terra malata e disastrata per continuare a splendere più forte che mai”. Commosso anche il ricordo del sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato: “Non so dire quanto il Covid 19 c’entri in questa tragedia. Ma qualunque causa non spiega e non rende accettabile che una ragazza, bellissima, sbocciata alla vita e portatrice con sé di altra vita, possa spegnersi cosi”.

Il cordoglio della Nocerina

Messaggi di cordoglio anche dalla Nocerina che ha manifestato la propria vicinanza all’ex calciatore rossonero Rosario Stanzione così come l’Associazione Fioravante Polito che ha ricordato che l’avvocato Stile firmò a Roma, nel corso della decima edizione del premio Andrea Fortunato, la nuova proposta di legge sul passaporto ematico.

Veronica Stile è deceduta al Policlinico di Napoli, era al quarto mese di gravidanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *