Milva Marra
Covid fatale: Milva Marra muore a 57 anni, lutto a Salerno e Pontecagnano
30 Gennaio 2021
Alda D'Eusanio
GF Vip, Alda D’Eusanio racconta il dramma del coma: ‘Mi vedevo dall’alto’, l’aneddoto audace: ‘Mi fai un p…..o’ (VIDEO)
30 Gennaio 2021

Madre di 3 figli uccisa da due 14enni mentre faceva le consegne per Uber Eats in Texas dopo i tagli per il Covid

mamma morta texas

Due adolescenti sono stati arrestati dopo che la madre di tre bambini è stata trovata pugnalata a morte mentre stava svolgendo le consegne per Uber Eats.

La trentunenne Ryan Munsie accoltellata e uccisa da due adolescenti ad Hamilton City

Sabato il corpo di Ryan Munsie è stato scoperto con “evidenti segni di trauma” provocati da una coltellata al collo. Due ragazzi di 14 anni sono stati arrestati in relazione al brutale attacco avvenuto in Texas.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine la mamma di 31 anni stava cercando di consegnare del cibo in un appartamento di Haltom City quando è stata attaccata a morte non riusciendo ad arrivare alla porta. Lascia il marito e tre figli di 5, 10 e 11 anni.

Famiglia sotto choc: ‘Eravamo orgogliosi di lei, siamo devastati’

Un residente ha rapidamente chiamato i servizi di emergenza ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Devastata sorella Erin Munsie ha scritto su Facebook: “Eravamo tutti così orgogliosi di lei, lavorava per UberEats per guadagnare soldi extra a causa dei tagli alle entrate dovuti a Covid.

Non sapevo che una persona potesse provare questo livello di tristezza. Continuo a pensare di avere un incubo e mi sveglierò da un momento all’altro.” I ragazzi sono accusati di omicidio capitale e sono detenuti presso il Centro di giustizia minorile della contea di Tarrant.

Ryan Munsie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *