Angela Gritti Facebook
Angela Gritti torna sul set dopo 8 anni, fan in tilt: ‘Sono la zia che tutti i nipoti vorrebbero avere’
22 Marzo 2021 - 19:00
Paolo Bonolis
Avanti un altro senza limiti: Bonolis tra formaggi dalle forme particolari e la trama del film sulla zia (VIDEO)
22 Marzo 2021 - 21:00
Angela Gritti Facebook
Angela Gritti torna sul set dopo 8 anni, fan in tilt: ‘Sono la zia che tutti i nipoti vorrebbero avere’
22 Marzo 2021 - 19:00
Paolo Bonolis
Avanti un altro senza limiti: Bonolis tra formaggi dalle forme particolari e la trama del film sulla zia (VIDEO)
22 Marzo 2021 - 21:00

Manila Gorio, la luce dopo l’incubo Covid 19: ‘Ho visto la morte davanti a me’

Pensavo di non farcela“. La conduttrice televisiva Manila Gorio ha raccontato, attraverso il suo profilo Instagram, di aver vissuto giorni da incubo dopo aver contratto la variante inglese del Covid 19. “Sono giovanissima, senza nessuna patologia eppure il Covid nella sua variante inglese più contagiosa e aggressiva mi ha messo davvero a dura prova“.

‘Sono giovane e senza patologie ma ad un certo punto pensavo di non farcela’

Superato il momento più difficile Manila ha voluto condividere la sua esperienza con i suoi numerosi follower per testimoniare quanto sia pericoloso il virus con un messaggio diretto soprattutto agli scettici ed a chi ancora continua a tenere comportamenti irresponsabili. “É stata una dura prova per me perché la malattia mi ha colpito violentemente ma grazie a tutto il loro supporto posso ritenermi fortunata di avercela fatta e di poterlo raccontare a tutti voi.

Pensavo di non farcela, ho visto la morte davanti a me ma da quella terapia intensiva sono fuggita. Non so di chi sia la colpa di tutto questo ma credetemi ho passato l’incubo più grande che potessi immaginarmi”.

Manila Gorio: ‘ Ringrazio il professior Sergio Carbonara e gli infermieri del Vittorio Emanuele II di Bisceglie’

Manila Gorio ha ringraziato l’equipe medica che l’ha seguita in questi difficili giorni di degenza ospedaliera. “Ringrazio tutti gli angeli che da oltre un anno stremati in tutti gli ospedali stanno ancora affrontando questa maledetta pandemia. Grazie in particolare al primario del reparto di malattie infettive Vittorio Emanuele II di Bisceglie, il professor Sergio Carbonara, e tutto il suo team di infermieri e oss che mi hanno salvato la vita dal maledetto Covid 19″.

La conduttrice de Il Punto ha rivolto un pensiero anche ai congiunti. “Grazie alla mia famiglia, le mie adorabili 6 sorelle, il mio fratellone e ad i miei 22 nipoti che non mi hanno mai lasciata sola nonostante non potevano venirmi a trovare. Un ringraziamento va anche ai tanti amici che mi hanno mostrato un grande affetto e grazie a tutti voi che in questi giorni mi state vicino. Ora inizia la mia fase di ripresa e presto tornerò più forte di prima” – ha chiosato Manila Gorio in chiusura di post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *