Sinner
Sinner, è solo l’inizio: primo trionfo Atp a Sofia a soli 19 anni, il video del punto decisivo
14 Novembre 2020
Bruno Vespa
Bruno Vespa a Ballando con le stelle, esibizione a tavolino con sguardo indiscreto: ‘Sarebbe bello vedere esibirsi Galli e Zangrillo’
14 Novembre 2020

Napoli, Covid 19 fatale alla mamma poliziotto Manuela Scodes: la 42enne lascia tre figli

Manuel Scodes

Il Covid 19 è risultato fatale ad una poliziotta che con dedizione ed impegno ha servito lo Stato. Manuela Scodes aveva 42 anni e tre figli, Diego di 8 anni e Christian e Gioele di 4 anni, che attendevano a casa il suo caloroso saluto. Per loro ha lottato con dignità per restare aggrappata alla vita contro un virus subdolo e malefico.

Covid 19 fatale per Manuela Scodes, il ricordo della Polizia di Stato

Inconsolabile il marito, Alberto, la famiglia, gli amici ed i colleghi di lavoro. Manuela era in servizio alla Questura di Napoli. La Polizia di Stato ha ricordato la quarantaduenne con una nota ufficiale diffusa sulle pagine social. “Ciao Manuela” – l’ultimo commiato nel tweet dedicato alla collega prematuramente scomparsa.

“Sta falciando vite ovunque maledetto Covid 19. Noi oggi piangiamo quella di Manuela Scodes. Una poliziotta ma soprarttutto una mamma ed una moglie. Oggi più che mai la Polizia di Stato, come una grande famiglia, si stringe al marito Alberto, ai familiari di Manuela, ai suoi amici e ai colleghi della Questura di Napoli”.

Nuovo lutto per Covid per le forze dell’ordine dopo il decesso del carabiniere Salvatore Spinelli

Nei giorni scorsi era deceduto per Covid 19 il carabiniere Salvatore Spinelli, 53enne originario di Maddaloni, provincia di Caserta. L’uomo si è improvvisamente aggravato dopo che era riuscito anche a pubblicare un video appello in cui rimarcava l’importanza di non sottovaltare il virus esortando le persone ad indossare la mascherina e ad osservare il distanziamento sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *