Le bambole non stuzzicano gli italiani: chiude a Torino la prima casa di appuntamenti con dolls
6 Ottobre 2019 - 21:44
Terremoto Catanzaro oggi, scossa di magnitudo 4 con epicentro Caraffa: paura e segnalazioni in tutta la Calabria
7 Ottobre 2019 - 9:07
Le bambole non stuzzicano gli italiani: chiude a Torino la prima casa di appuntamenti con dolls
6 Ottobre 2019 - 21:44
Terremoto Catanzaro oggi, scossa di magnitudo 4 con epicentro Caraffa: paura e segnalazioni in tutta la Calabria
7 Ottobre 2019 - 9:07

Inter-Juventus 1-2, il derby d’Italia via social: i post di Pjanic e Dybala, spunta l’esultanza cinese al gol di Higuain (VIDEO)

Tracce di Sarri sul pianeta bianconero e la Juventus sbanca il Meazza e si porta in vetta alla classifica. Funziona la staffetta Dybala-Higuain, e rubano la scena a Ronaldo che mastica amaro per una traversa ed un gol annullato. L’Inter non solo cade per la prima volta in campionato, interrompendo la serie record di vittorie, ma per la prima volta sembra in affanno contro una squadra più brillante e che può pescare dalla panchina calciatori che sarebbero titolari in qualsiasi altra parte del mondo. Non è bastato il rigore di un Lautaro Martinez che sembra in stato di grazia. Male Lukaku che, però, recrimina per un contatto in area di rigore con Bonucci.

Inter-Juventus 1-2, provocazioni e ironia sui social

Nerazzurri che invocano il penalty anche per un fallo di mano di De Ligt. Il primo round va ai bianconera ma è il torneo è ancora lungo. Certo se Ronaldo e compagni entrano pienamente in sintonia con la filosofia sarriana sarà dura per tutti. Su Twitter si è acceso il duello con i tifosi nerazzurri che hanno contestato Rocchi per la mancata concessione dei rigori. Higuain è tornato a far impazzire i sostenitori della Juventus bissando il gol che aveva regalato lo scudetto al club bianconero due anni fa. La provocazione finale arriva da Pjanic su Instagram: “La domenica sera non ci sono dubbi, tango” – chiaro riferimento alla doppia prodezza argentina. “Dybalamask is back” – ha scritto l’argentino subito dopo la partita. Su Twitter i post più gettonati, oltre che quelli riferiti ai due calciatori bianconeri, il fermo immagine del presunto rigore su Lukaku, il ‘cinque’ di Bonucci all’arbitro Rocchi e la doppia foto dell’esultanza di Higuain (nella versione 2017/18 e in quella odierna) e, dulcis in fundo, il cinese che esulta dopo il gol partita dei bianconeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *