Sabella
Morto Sabella: nuovo dramma per l’Argentina dopo Maradona, riportò l’albiceleste in finale al mondiale dopo 24 anni
9 Dicembre 2020 - 0:48
Covid Sala Consilina
Famiglia guarita dal Covid 19 accende le luci di Natale, un segnale di speranza da Sala Consilina
9 Dicembre 2020 - 9:37
Sabella
Morto Sabella: nuovo dramma per l’Argentina dopo Maradona, riportò l’albiceleste in finale al mondiale dopo 24 anni
9 Dicembre 2020 - 0:48
Covid Sala Consilina
Famiglia guarita dal Covid 19 accende le luci di Natale, un segnale di speranza da Sala Consilina
9 Dicembre 2020 - 9:37

Maria Elena Boschi, che scontro con Lilli Gruber per la foto con Berruti: la replica della deputata a Otto e Mezzo e il tweet al vetriolo (VIDEO)

Maria Elena Boschi ha perso le staffe ed ha replicato a Lilli Gruber dopo che la conduttrice di Otto e Mezzo ha mostrato una foto che la ritrae in un tenero momento con il fidanzato con la mascherina abbassata.

Lilli Gruber mostra la foto di Maria Elena Boschi e del fidanzato con la mascherina abbassata

La deputata di Italia Viva è stata ospite della puntata di martedì 7 dicembre del programma di approfondimento di La 7. Tra Recovery Fund ed il fermo no ai “pieni poteri a Giuseppe Conte” l’esponente del partito di Matteo Renzi ha storto il muso quando il discorso è scivolato su una foto pubblicata dal settimanale Chi.

“Penso che queste foto le conosce a memoria. La ritraggono con il suo fidanzato, l’attore Giulio Berruti. Avete la mascherina abbassata e vi fate i selfie. Questo stato uno scatto molto criticato perché in Italia c’è l’obbligo di indossare la mascherina”.

‘Siamo congiunti ed eravamo soli, l’ho abbassata per un minuto per un selfie’

Immediata la replica di Maria Elena Boschi che ha sottolineato che la mascherina era soltanto abbassata. “Eravamo da soli ed essendo congiunti ed all’aria aperta l’abbiamo abbassata per un minuto per fare un selfie” – ha aggiunto la deputata di Italia Viva che ha chiarito di non aver ricevuto nessuna multa e piazzando una stoccata al vetriolo contro Lilli Gruber.

“La ringrazio per avermi dato l’opportunità di precisare questa cosa ma credo che con centinaia di morti che abbiamo mi piacerebbe parlare di come utilizziamo i soldi del Recovery Fund che della mia mascherina”.

Lilli Gruber: ‘C’è chi è stato multato, da personaggio pubblico deve essere un esempio’

La giornalista ha ribattuto affermando che alcune coppie sono state sanzionate per non aver indossato correttamente il dispositivo di protezione e che Maria Elena Boschi deve essere un esempio in quanto personaggio pubblico. Visibilmente contrariata dalle puntualizzazioni della conduttrice di Otto e Mezzo l’esponente politico ha riferito che presterà maggiore attenzione. “Non l’abbasserò neanche quando sono con il mio fidanzato.

Adesso, però, penso sia più utile parlare come utilizzare queste risorse. Non c’è nessuna minaccia di crisi di governo, però possiamo porre dei problemi e dire che non ci sta bene qualcosa perché abbiamo deciso che Conte non sbaglia mai”.

Il tweet di Maria Elena Boschi: ‘Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta’

Successivamente la deputata anche un tweet per ringraziare chi le ha espresso solidarietà dopo il programma. “Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo Otto e Mezzo. Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta: per Lilli Gruber più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del Recovery Fund. Mi spiace per gli ascoltatori”.

Sulle foto di Maria Elena Boschi con il fidanzato e con la mascherina abbassata la risposta ieri della stessa Boschi.

Pubblicato da Otto e Mezzo su Martedì 8 dicembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *