Paolo Bonolis
Avanti un altro, Bonolis annuncia la messa in onda di 50 puntate inedite pre Covid
11 Marzo 2022
Pechino Express, un’ex escort tra i concorrenti? L’indiscrezione impazza sul web
11 Marzo 2022

Mariana dà alla luce Veronika dopo la fuga dall’ospedale bombardato a Mariupol e le polemiche russe

Può diventare la fuga da una guerra e da un bombardamento oggetto di controverse discussioni da social? L’esercito russo ha rinnegato di aver bombardato l’ospedale pediatrico di Mariupol ma lo scatto dell’influencer Mariana Vishegirskaya in pigiama, con la faccia insanguinata e una coperta sulla schiena è stata realizzata da un fotoreporter pluripremiato dell‘Agenzia americana Ap.

Mariana Vishegirskaya 

I russi hanno negato l’attacco all’ospedale pediatrico di Mariupol: il partner difende l’influencer dalle illazioni

Si è arrivati a sostenere che la blogger, nota sul web per pubblicizzare prodotti di cosmetica e di bellezza avesse ‘recitato’ truccandosi con l’inchiostro rosso. Illazioni che sono state spazzate via dal partner di Mariana, Yuri Vyshemirsky. “La famiglia è la cosa più importante del mondo. Se non hai famiglia, considera che non hai niente. La famiglia è il legame più forte della tua vita” – ha riferito in uno dei post condivisi sui social.

Mariana Vishegirskaya  è diventata mamma di Veronika: ‘Nonostante freddo e bombardamenti’

La notizia più bella non è fake ed è un piccolo segnale di speranza nel disastro di un sanguinosa guerra. Mariana Vishegirskaya ha dato alla luce sua figlia Veronika a Mariupol. “Stanno bene, ma a Mariupol fa molto freddo e i bombardamenti non si fermano” – ha riferito Olga Tokariuk, giornalista freelance che si occupa della guerra in Ucraina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.