cecilia-e-ignazio-Stories-Capri
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la Stories imbarazzante: spunta un oggetto particolare (foto e video)
7 Giugno 2019 - 16:24
koulibaly-mazoleni
Mazzoleni: ‘L’errore più grave? A favore della Juve, giusto il rosso a Koulibaly’, l’antipatia per Hamsik
7 Giugno 2019 - 20:01
cecilia-e-ignazio-Stories-Capri
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la Stories imbarazzante: spunta un oggetto particolare (foto e video)
7 Giugno 2019 - 16:24
koulibaly-mazoleni
Mazzoleni: ‘L’errore più grave? A favore della Juve, giusto il rosso a Koulibaly’, l’antipatia per Hamsik
7 Giugno 2019 - 20:01

Dal GF 16 al legittima sicurezza passando per la legge sulle telecamere negli asili e nelle case di riposo. Matteo Salvini è intervenuto nel corso della puntata odierna (7 giugno) di Pomeriggio 5. Il vice premier ha riferito che lunedì seguirà, almeno in parte, la finale del reality show di Canale 5. Lunedì sera seguirò la finale del Grande Fratello. Tornerò un po’ tardi e so già che ci sarà qualche pesantone che dirà il Ministro dell’Interno ha visto quella trasmissione. Oggi mi sono fatto una cultura seguendo il derby da Milano con Francesca Cipriani, Taylor Mega, la Vignali, Kiko e gli altri”. Il ministro ha sottolineato la sua stima per la famiglia De André ma non ha voluto rivelare chi fosse il suo preferito per la vittoria finale. “Non lo dico perché poi viene attaccato e perde perché lo sostengo io” – ha chiosato Salvini.

Salvini a Pomeriggio 5: ‘Pur di andarmi contro De Magistris dice che le telecamere violano la privacy’

Il leader della Lega si è poi fatto serio ed ha parlato dello stanziamento previsto per asili nido, istituti per disabili e case di riposo che potranno disporre delle telecamere ed individuare insegnanti ed operatori che non si comportano in maniera professionale. “Mi dispiace che ci sia qualche sindaco che pur di andarmi contro non vuole installare le telecamere. E’ il caso del sindaco di Napoli che dice che sono contro questa versione repressiva di Salvini e che non vuole mettere le telecamere per questioni di privacy.

Magari se fai un appello tu puoi riuscirci” – ha scherzosamente affermato Salvini che ha rabadito che i soldi ci sono e lo stanziamento sarà triennale. “Voglio precisare che non si tratta di una sorte di Grande Fratello ma le telecamere saranno utilizzate dalle forze dell’ordine solo in caso di necessità”. A questo punto Barbara D’Urso ha rivolto un appello a De Magistris affinché non freni questa iniziativa. “Io non ho colori politici, questa è una battaglia che porto avanti da anni”.

Salvini e l’episodio di legittima difesa del tabaccaio di Ivrea: ‘Chi fa il rapinatore corre questi rischi’

Sull’episodio di legittima difesa del tabaccaio di Ivrea il vice premier ha ribadito la sua posizione a sostegno di chi si difende da una serie di attacchi di ladri e rapinatori. “Se queste persone facevano un altro mestiere a quest’ora stavano a casa e magari vedevano Pomeriggio 5. Se fai il rapinatore corri questi rischi”. Il leader del Carroccio ha manifestato la volontà di portare avanti la sua battaglia per la castrazione chimica per chi abusa di bambini e donne. Matteo Salvini ha parlato anche del rapporto con Luigi Di Maio riferendo che si sono rivisti in questi giorni dopo la campagna elettorale ad alta tensione. Il vice premier non ha conferma l’ipotesi del ‘rimpasto’ di governo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *