Atletica, Mondiali Doha: atleta si ferma e aiuta rivale a tagliare il traguardo: il video del commovente gesto
28 Settembre 2019 - 6:04
Atletica, Filippo Tortu: storica finale mondiale dei 100 dopo 32 anni, è 7° in 10.07. Rabbia Jacobs (VIDEO)
28 Settembre 2019 - 18:25
Atletica, Mondiali Doha: atleta si ferma e aiuta rivale a tagliare il traguardo: il video del commovente gesto
28 Settembre 2019 - 6:04
Atletica, Filippo Tortu: storica finale mondiale dei 100 dopo 32 anni, è 7° in 10.07. Rabbia Jacobs (VIDEO)
28 Settembre 2019 - 18:25

Occasioni da cogliere al volo e sconti ‘pazzi’ con Mediaworld no Iva 2019. In cosa consiste? Nei negozi MediaWorld, in Italia, e su mediaworld.it viene applicato uno sconto diretto in cassa pari al 18,04% sul prezzo di vendita dei prodotti esclusivamente con IVA al 22% . I consumatori non avranno molto tempo a disposizione per usufruire dell’interessante agevolazione visto che la promozione è valida esclusivamente per il 28 e 29 settembre. Inoltre Mediaworld, come riferito sul sito ufficiale, ha inserito espressamente indicato una serie di prodotti ai quali non sarà applicato lo sconto. Sul sito ufficiale (clicca qui per verificare alcuni dei prodotti in offerta).

Prodotti esclusi. Nello specifico sono esclusi il videogioco FIFA 20 (tutte le piattaforme), iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, DYSON Airwrap, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci , le polizze, liste nozze e similari (compleanno, cresima, battesimi), e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi .

Consegne a domicilio e finanziamenti. Inoltre nel comunicato diffuso nei giorni scorsi è stato precisato che lo sconto sarà applicato anche alle consegne a domicilio purché vengano richieste nel periodo di validità della presente iniziativa e purché i prodotti risultino, al momento della richiesta, effettivamente disponibili in negozio. La consegna dovrà essere tuttavia fissata in una data non successiva al 9 ottobre 2019. Stesso discorso per i prodotti acquisti con finanziamento richiesti nel periodo di validità dell’iniziativa – 28 e 29 settembre -purché scontrinati ed a seguito approvazione pratica di finanziamento, entro e non oltre il 9 ottobre 2019. Sconto anche sui prodotto noleggiati tramite il servizio Grenke.

I vantaggi dell’acquisto on line. Diversi siti specializzati consigliano di usufruire dell’opzione acquistando on line con alcuni prodotti che partono da un prezzo inferiore rispetto a quelli fissati da listino in negozio/punto vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *