immuni
Immuni non funziona su Huawei: pioggia di segnalazioni
2 Giugno 2020 - 23:49
dylan moro
Dylan Moro, l’audace idraulico strega le clienti e sogna la tv: ‘Mi accolgono in sottoveste e tacchi’
3 Giugno 2020 - 10:14
immuni
Immuni non funziona su Huawei: pioggia di segnalazioni
2 Giugno 2020 - 23:49
dylan moro
Dylan Moro, l’audace idraulico strega le clienti e sogna la tv: ‘Mi accolgono in sottoveste e tacchi’
3 Giugno 2020 - 10:14

Melania Trump, un sorriso a denti stretti e l’appello al popolo Usa: ‘Rispettate il coprifuoco’ (VIDEO)

La first lady statunitense Melania Trump ha invitato i cittadini americani a rispettare il coprifuoco ed a trascorrere del tempo con propri cari dopo le violente proteste di queste ore negli Stati Uniti d’America per la morte dell’afroamericano George Floyd.

Melania Trump: ‘Restate a casa al fianco dei vostri cari’

Il quarantaseienne afroamericano morto a Minneapolis il 25 maggio dopo che un ufficiale di polizia l’aveva ammenettato, bloccato a terra e inginocchiato sul collo. “Con l’avvicinarsi della notte, esorto tutti i cittadini a obbedire al coprifuoco, a sgomberare le strade ed restare a casa per trascorrere del tempo con i propri cari” – ha detto Melania Trump martedì 2 giugno.

‘Lavoriamo insieme per la pace e la guarigione’

“Tutte le città, le comunità e i cittadini meritano di essere tenuti al sicuro e ciò può essere fatto solo se lavoriamo insieme per la guarigione e la pace” – ha riferito la first lady via Twitter. Il giorno prima aveva dichiarato di essere rattristata nel vedere “il Paese e le nostre comunità sono stati danneggiati e vandalizzati”.

Morte George Floyd, Melania Trump invita gli americani a protestare pacificamente

In un tweet, Melania Trump ha chiesto a tutti di protestare pacificamente: “Il nostro Paese consente proteste pacifiche, ma non c’è motivo di violenza. Ho visto i nostri cittadini unificarsi e prendersi cura gli uni degli altri attraverso COVID19 e non possiamo fermarci ora “. In queste ore la first lady ha fatto discutere anche per un’immagine che ha fatto il giro del web.

La first lady e il sorriso a denti stretti con il presidente degli Stati Uniti

Al fianco del presidente Usa, appare, dietro gli occhiali scuri, visibimente rabbuiata e preoccupata con Trump che sembra quasi invitarla a sorridere. Un cenno, non troppo convinto, arriva. Del resto in questo momento, per quanto sta accadendo negli States, c’è davvero poco da sorridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *