Naya Rivera
Naya Rivera, la star di Glee scomparsa durante una gita in barca con il figlio: ‘Poche le possibilità di ritrovarla in vita’
9 Luglio 2020
foca presa a sassate video
Foca presa a sassate in Kazakistan dai turisti, il video del cucciolo fa indignare il web
9 Luglio 2020

Michele Bravi patteggia la pena: 1 anno e 6 mesi per omicidio stradale

Michele Bravi

A distanza di quasi due anni da quell’incidente che l’ha segnato e l’ha allontanato per alcuni mesi dalla sua grande passione: la musica. Il gup di Milano Aurelio Barazzetta ha ratificato il patteggiamento a un anno e 6 mesi per il cantante Michele Bravi,.

Il Gup del Tribunale di Milano ha ratificato la richiesta di patteggiamento di Bravi

Il ventiquattrenne artista, partecipante di Sanremo e vincitore di X Factor, accusato di omicidio stradale per l’incidente del 22 novembre del 2018 nel quale è morta una 58enne che era in sella ad una moto.

Michele Bravi, il 22 novembre 2018 l’incidente in cui perse la vita Rosanna Colia

Bravi era alla guida di un’auto di una società di car sharing, si stava immettendo in un passo carraio e non vide la donna, Rosanna Colia, che in quel momento stava passando in sella alla sua moto e che si schiantò contro la portiera della macchina. 

Il patteggiamento deciso oggi prevede la sospensione e la non menzione della pena nel casellario giudiziale.

Michele Bravi patteggiamento, la decisione sull’Associazione familiari vittime delle strada

Nella scorsa udienza, mesi fa, il difensore di Michele Bravi, il legale Manuel Gabrielli, aveva presentato la proposta di patteggiamento accolta oggi dal giudice.

Non è entrata nel procedimento, dopo alcune osservazioni della difesa, l’Associazione familiari vittime della strada che aveva chiesto di essere parte civile.
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *