trading
Investimenti online: ecco dove si concentra oggi l’interesse dei trader
30 Luglio 2022
Malore fatale mentre balla a Palinuro, muore 21enne di Crema: lo straziante ricordo della madre
30 Luglio 2022

Monteforte, uccide a martellate commerciante e riduce in fin di vita cliente: ‘Diceva di aver perso il lavoro’

Un ventenne nigeriano entrato in un negozio sabato 30 luglio nella frazione Alvanella di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, ed ha colpito a martellate il proprietario, di origine cinese, senza apparente motivo. Il 56enne è deceduto all’ospedale Moscati qualche ora dopo.

Morto 56enne cinese nella frazione Alvanella di Monteforte Irpino, grave 49enne bulgaro

Il giovane ha aggredito anche un cliente, un bulgaro di 49 anni, che era presente all’interno dell’attività commerciale. L’uomo è ricoverato in condizioni gravissime. Il terrore si è materializzato nella piccola frazione della cittadina in provincia di Avellino intorno alle 8 quando il 20enne nigeriano è entrato nell’attività commerciale con un martello in mano.

Subito dopo l’aggressione il giovane è stato bloccato da una decina di ragazzi all’altezza di un’officina di Monteforte Irpino. É stato portato in un’abitazione dove è stato portato alla ragione. “Gridava e diceva di aver perso il lavoro. Puzzava di alcol ed aveva gli occhi rossi” – ha riferito un testimone.

Il ventenne nigeriano bloccato da alcuni ragazzi: ‘Puzzava di alcol ed aveva gli occhi rossi’

Costernazione e incredulità all’esterno del Beautiful city della frazione di Alvanella di Monteforte Irpino. “Conoscevo il commerciante, era una bravissima persona e sempre cordiale. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo Investigativo di Avellino.

Saranno acquisite le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona. Siamo sconvolti, cose del genere non sono mai accadute nella nostra comunità” – ha riferito Costantino Giordano, sindaco del comune in provincia di Avellino al quotidiano online Ottopagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.