dpcm novembre
Dpcm 26 ottobre, chiusura per ristoranti e bar nei festivi: gli orari e le attività che rischiano la chiusura
24 Ottobre 2020
Ashley Pacheco
Ashley Pacheco, ladri armati in casa della modella Only a Miami: la 26enne li affronta in intimo e li manda in fuga (VIDEO)
24 Ottobre 2020

Coronavirus, Montoro a rischio zona rossa: 18 positivi e 70 residenti in isolamento

Montoro

Il comune di Montoro rischia seriamente diventare zona rossa. Via social il sindaco Girolamo Giaquinto ha annunciato che 18 residenti sono positivi al coronavirus mentre altra 70 persone sono isolamento fiduciario per contatti con persone contagiate e in attesa dell’esito del tampone.

Montoro: residente ricoverata al Moscati, 17 positivi al Covid 19 in isolamento obbligatorio

Nel post pubblicato sulla pagina Facebook del comune di Montoro è stato precisato che una residente è ricoverata all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Per quanto concerne gli altri positivi sono in isolamento obbligatorio domiciliare seguiti dai medici di base e dall’Asl. Inloltre 4 persone sono risultate positive al test sierologico e sono in attesa del risultato del tampone.

Coronavirus, in 70 in isolamento fiduciario per contatti con contagiati

La situazione è costantemente monitorata e non è da escludere che nelle prossime ore vengano disposte, di concerto con la Regione Campania, misure più severe per contenere la pandemia da coronavirus. “Evidenziamo che ora più che mai bisogna osservare scrupolosamente le misure poste in essere per la prevenzione ed il contrasto al Covid 19” – ha riferito il sindaco Girolamo Giaquinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *