autopsia floyd
George Floyd, scarcerato l’ex agente Derek Chauvin: esplode la rabbia sul web
7 Ottobre 2020
studente schiaffo Teggiano
Studente schiaffeggiato dal professore nel salernitano per la mascherina, il dirigente scolastico: ‘Pronti a costituirci parte civile’ (VIDEO)
8 Ottobre 2020

Travolta da torrente nel salernitano: muore la 26enne Desirée Quagliarella, il disperato tentativo di salvarla del fidanzato

desiree quagliarella

La furia dell’acqua l’ha trascinata via ed ha spezzato i sogni della ventiseienne Desirée Quagliarella facendo sprofondare nel dolore i familiari e il fidanzato, Cosimo, che ha tentato in tutti modi di salvarla.

L’auto della coppia travolta dal torrente Malnome in località Bosco di Albanella

Ieri pomeriggio, 7 ottobre, la coppia era in auto quando per l’incessante pioggia è esondato il torrente Malnome in località Bosco di Albanella, in provincia di Salerno. Il fiume d’acqua ha travolto la vettura sulla quale viaggiavano i due giovani. Il fidanzato di Desirée è riuscito ad uscire dalla vettura ed ha tentato in ogni modo di salvarla prima che l’ondata d’acqua la trascinasse via. Allertati immediatamente i soccorsi per un’ora e mezzo si è sperato che la giovane fosse riuscita a salvarsi in qualche modo.

Il disperato tentativo del fidanzato di salvare Desirée Quagliarella dalla furia dell’acqua

In tarda serata la triste scoperta con il corpo di Desirée Quagliarella che è riemerso dall’acqua privo di vita lasciando senza fiato la comunità di Stio dove si era trasferita e parenti e amici residenti a Battipaglia, città d’origine. Inconsolabile Cosimo Scorzelli, il fidanzato, che contava i giorni che lo separavano dal matrimonio.

La ventiseienne si era trasferita a Stio ed aveva già programmato le nozze

Desirée e il compagno avevano già fissato la data ma un crudele destino li ha divisi ad un passo da quel sogno d’amore che dopo tanti sacrifici stavano per coronare. Appena si è diffusa la notizia della tragedia in tanti hanno espresso il cordoglio ai familiari ed al fidanzato dedicato un pensiero alla ventiseienne sul profilo Facebook della coppia.

Desirée Quagliarella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *