moana conti cavallo
Moana Conti, l’appello choc alla D’Urso: ‘Sono quasi alla fame, sto pensando ad un gesto estremo’
10 Dicembre 2019
Natale in canile Salerno 15 dicembre
Natale in canile Salerno, domenica 15 dicembre appuntamento con i ‘pelosetti’ in cerca di affetto
11 Dicembre 2019

Al Bano, morta mamma Jolanda, Romina Power: ‘Mi hai accolto come una figlia’, il ricordo di Yari

Albano Carrisi mamma

La mamma di Albano Carrisi è morta. L’annuncio della scomparsa della novantaseienne è stato dato questo pomeriggio nel corso de La Vita in Diretta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. “La signora Jolanda è stata una grande donna ed ha accompagnato Al Bano in tutta la sua vita” – hanno riferito i conduttori.

Al Bano avvertito dal fratello mentre era in viaggio, i funerali domani a Cellino

Il cantante di Cellino San Marco è stato avvertito dal fratello, Franco, mentre era in viaggio verso l’Albania per un impegno di lavoro. “Sta tornando da Roma” – ha riferito il giornalista Vincenzo Sparviero della Gazzetta del Mezzogiorno che ha aggiunto che Jolanda Ottino si è spenta nella tenuta di famiglia a Cellino San Marco.

La donna, vedova di don Carmelo (scomparso nel 2005), aveva 96 anni. I funerali si terranno domani pomeriggio alle 16, 11 dicembre, nella chiesa di Cellino. Al Bano era legatissimo alla madre alla quale aveva anche dedicato il libro ‘Madre mia, l’origine’.

Yari Power Carrisi pubblica l’ultimo scatto con la nonna

La notizia si è diffusa nel giro di pochi istanti ed in tanti, tra colleghi e fan, hanno espresso il proprio cordoglio all’artista pugliese. Yari, figlio di Albano Carrisi, è stato tra i primi della famiglia a dedicare un pensiero social alla nonna. “Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra”.

In seguito anche Romina Power, alla quale mamma Jolanda era legatissima, ha dedicato un dolce pensiero alla suocera. “Mamma Jolanda, mi hai accolta come una figlia e te ne sarò eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore”. Diverso il rapporto con Loredana Lecciso con la quale la madre di Al Bano ha avuto un rapporto meno intenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *