accoltellata moriago
Moriago, la 35enne Elisa Campeol accoltellata e uccisa mentre prendeva il sole vicino al Piave: si è costituito l’aggressore
23 Giugno 2021
auguri Giovanni
Buon onomastico Giovanni, Giovanna oggi 24 giugno: immagini e gif di auguri da inviare via social
23 Giugno 2021

Emilio Fede, morta la moglie alla vigilia del 90esimo compleanno: Diana De Feo fu senatrice di Fi

Emilio Fede

Gravissimo lutto per Emilio Fede alla vigilia del novantesimo compleanno. Oggi, mercoledì 23 giugno, è morta la moglie Diana De Feo nella sua casa di Napoli. Aveva 84 anni ed era sposata con l’ex direttore del TG4 da da 57 anni. Dalla loro unione sono nati due figlie e cinque nipoti. A settembre 2020, aveva subito un delicato intervento e, in questi mesi, si stava sottoponendo a una riabilitazione.

Diana De Feo aveva 84 anni, a settembre 2020 aveva subito un delicato intervento

È stata senatrice, chiamata da Silvio Berlusconi, dal 2008 al 2013. Era figlia di Italo De Feo, segretario di Togliatti e poi direttore e vicepresidente della Rai. «Il migliore amico di papà era Saragat – ha raccontato –, per casa giravano Nenni e De Gasperi, la passione ce l’ho da allora». L’ex direttore del Tg4 aveva deciso proprio in questi giorni di intitolare alla moglie una fondazione.

Ad aprile il giornalista era stato costretto al ricovero all’ospedale San Raffaele dopo essere stato investito. “Brutta caduta. Esperienza drammatica ma non sono in gravi condizioni” – aveva raccontato. L’autunno scorso aveva contratto il Covid 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *