Cavani, per la stampa spagnola ha raggiunto l’intesa col Villarreal
19 Luglio 2022 - 12:00
Candida Auris, morto 70enne in Veneto: come si trasmette il fungo killer
19 Luglio 2022 - 14:48
Cavani, per la stampa spagnola ha raggiunto l’intesa col Villarreal
19 Luglio 2022 - 12:00
Candida Auris, morto 70enne in Veneto: come si trasmette il fungo killer
19 Luglio 2022 - 14:48

Accusa dolori alla pancia e muore a 37 anni, Federica era andata 3 volte al pronto soccorso di Chioggia

Un mal di pancia persistente e la decisione di andare al pronto soccorso per la terza volta in una settimana. Federica Fabbian è deceduta domenica 17 luglio all’ospedale di Chioggia un’ora dopo l’ingresso nella struttura sanitaria. Gli amici erano in sala d’aspetto e faticavano a credere che la trentasettenne non ci fosse più.

Federica Fabbian è deceduta un’ora dopo l’ingresso in pronto soccorso: gli amici la attendevano in sala d’aspetto

Inizialmente la situazione non sembrava grave, i dolori alla pancia erano forti ma Federica non voleva recarsi al pronto soccorso. Alla fine è salita sull’ambulanza con il compagno, Diego. Poi il drammatico epilogo, la costernazione e gli interrogativi degli affetti più cari della 37enne che lavorava alla carrozzeria Fiume di Chioggia dopo un’esperienza come commessa da Trony.

L’odissea di Federica Fabbian era iniziata la scorsa settimana quando aveva accusato dolori al collo ed alla schiena che sembravano legati ad una patologia minore di cui soffriva. Le iniezioni sembravano aver risolto tutto poi i forti dolori allo stomaco e la nuova corsa al pronto soccorso e le dimissioni immediate dopo le analisi del sangue. Sulla vicenda l’Ulss 3 ha avviato indagini interne con l’autopsia che sarà effettuata nella giornata di martedì 19 luglio.

La 37enne era stata dimessa due volte, aperta indagine interna dall’Ulss 3

“Vicina nel lutto alla famiglia, e che mentre attende l’esito del riscontro diagnostico, doveroso per le modalità in cui è avvenuto il decesso, attraverso la direzione dell’ospedale ha avviato ogni verifica sull’assistenza offerta alla paziente, per assicurarsi della corretta gestione del caso”. Tanti i messaggi di cordoglio per Federica Fabbian condivisi su Facebook. Da qualche anno Federica era andata a vivere nel quartiere Tombola di Chioggia con il fidanzato.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *