Tommaso Zorzi, party di compleanno con reunion GF Vip 5: c’è Oppini, lacrime per la dedica di Stanzani (VIDEO)
3 Aprile 2022
Nicole ritrovata a Campobasso dopo una notte nel bosco, il nonno della bimba di 5 anni: ‘Un miracolo’
3 Aprile 2022

Piero Sonaglia stroncato da un infarto sotto gli occhi del figlio mentre giocava a calcetto

É morto sotto lo sguardo atterrito del figlio che l’ha visto accasciarsi e non riprendersi più. Piero Sonaglia è stato stroncato da un infarto mentre stava giocando a calcetto con gli amici ad Ostia. Lo storico assistente di studio dei programma di Maria De Filippi si è sentito male al momento di rientrare negli spogliatoi.

Il 51enne stava giocando insieme al figlio sul campo dell’Ostiamare

Sul campo di via Amenduni, dove gioca anche l’Ostiamare (vicino all’ospedale Grassi)  c’era anche il figlio 25enne. Immediatamente sono stati allertati soccorsi con Sonaglia che è stato immediatamente trasportato in ospedale dove i medici hanno tentato disperatamente di rianimarlo. Per il 51enne non c’è stato nulla da fare per la disperazione del figlio. “Morte per infarto da trauma” – riporta il referto.

A Ostia l’assistente di studio aveva una casa dove era andato a vivere con la nuova compagna a ridosso della spiaggia di piazzale Magellano. Il corpo verrà sottoposto ad autopsia presso l’istituto di Medicina legale dell’università di Tor Vergata.

Morte Piero Sonaglia, sarà effettuata l’autopsia

Commovente il ricordo di Maria De Filippi: “Ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene”. Un emozionante video è stato poi trasmesso al termine della puntata del 2 aprile di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.