GF Vip, Nathaly Caldonazzo fa una gaffe sull’ex e il web insorge: ‘Brutto scivolone’ (VIDEO)
19 Gennaio 2022 - 15:07
Avanti un altro, Lucia Grieco ritrova Paolo Bonolis dopo Ciao Darwin 7 e rivela cosa gli capita al primo appuntamento (VIDEO)
19 Gennaio 2022 - 20:44
GF Vip, Nathaly Caldonazzo fa una gaffe sull’ex e il web insorge: ‘Brutto scivolone’ (VIDEO)
19 Gennaio 2022 - 15:07
Avanti un altro, Lucia Grieco ritrova Paolo Bonolis dopo Ciao Darwin 7 e rivela cosa gli capita al primo appuntamento (VIDEO)
19 Gennaio 2022 - 20:44

Morto Gaspard Ulliel, terribile scontro sulla pista da sci per l’attore: fu Hannibal Lecter

Lutto nel mondo del cinema. Un incidente sugli sci è stato fatale all’attore Gaspard Ulliel, morto all’età di 37 anni. La notizia è stata comunicata dalla famiglia mercoledì 19 gennaio attraverso un comunicato stampa inviato all’AFP dal suo agente. È stato vittima di un incidente sugli sci, avvenuto intorno alle 16:00 di martedì 18 gennaio

L’attore 37enne era stato trasportato in elicottero all’ospedale di Grenoble

Ulliel si sarebbe scontrato con un altro sciatore al crocevia di due piste blu. É stato soccorso dal CRS Alpes, con il supporto del medico di stazione. L’attore era privo di sensi quando sono arrivati ​​sulla scena. L’artista è stato trasportato in elicottero al centro ospedaliero di Grenoble poco dopo le 17:00 ed è stato trasferito nel reparto di rianimazione dove è successivamente deceduto. Un’indagine è stata aperta e affidata al CRS Alpes. Nel 2013 l’attore si era legato sentimentalmente alla modella Gaëlle Pietri. Il loro figlio, Orso, aveva appena festeggiato il suo sesto compleanno il 12 gennaio.

Aveva conquistato il Cesar con il film Una lunga domenica di passioni

Nel 1998, ha ottenuto il suo primo ruolo cinematografico in Alias, un cortometraggio diretto da Marina de Van. I suoi primi riconoscimenti importanti (il prestigioso Cesar) sono arrivati con il film Una lunga domenica di passioni di Jean-Pierre Jeunet. Tra le pellicole indimenticabili interpretate da Gaspard Ulliel ci sono Saint Lauren, É solo la fine del mondo, Un peuple et son roi e Hannibal Lecter – Le origini del male.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *