Chi era Maria Chiara Gavioli, l’imprenditrice dal passato da modella trovata morta nella sua villa a 47 anni
21 Gennaio 2022 - 19:42
Cosa fanno gli italiani per il proprio benessere
22 Gennaio 2022 - 9:00
Chi era Maria Chiara Gavioli, l’imprenditrice dal passato da modella trovata morta nella sua villa a 47 anni
21 Gennaio 2022 - 19:42
Cosa fanno gli italiani per il proprio benessere
22 Gennaio 2022 - 9:00

Muore a 18 anni durante uno stage scuola lavoro in un’azienda meccanica in provincia di Udine

É morto al suo ultimo giorno di stage scuola lavoro a soli 18 anni. Lorenzo Parelli è stato travolto da una putrella mentre stava effettuando dei lavori di carpenteria metallica nella sede di Lunzacco (Pavia di Udine) della Burimec, una azienda meccanica con sede principale a Buttrio. Era impegnato nel progetto alternanza scuola-lavoro (PCTO). Il giovane era diventato maggiorenne lo scorso mese di novembre ed era residente a Castions di Strada (Udine).

Lorenzo Parelli è stato travolto da una putrella mentre stava effettuando dei lavori di carpenteria a Lunzacco

Aveva iniziato il tirocinio di una convenzione tra la scuola superiore che frequentava a Udine, l’Istituto salesiano Bearzi, e un’azienda meccanica che si occupa di realizzare bilance stradali. Gli operatori del soccorso e i Vigili del fuoco sono stati allertati immediatamente ma quando sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare che il giovane era morto sul colpo.

L’area dov’è avvenuta la tragedia è stata transennata e posta sotto sequestro per accertare eventuali responsabiità di terzi. Lo stabilimento di Lauzacco, dov’è deceduto Lorenzo Parelli, si occupa di laminazione. “Come amministrazione regionale ci stringiamo attorno ai genitori, ai parenti ed agli amici del giovane deceduto” – ha riferito il governatore Fedriga.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *