Pescatore si salva restando aggrappato per 11 giorni al freezer in mezzo all’Oceano Atlantico (VIDEO)
3 Settembre 2022 - 6:59
Ballando con le stelle
Ballando con le stelle, Milly Carlucci replica su Montesano: la richiesta di Alex Di Giorgio
3 Settembre 2022 - 18:30
Pescatore si salva restando aggrappato per 11 giorni al freezer in mezzo all’Oceano Atlantico (VIDEO)
3 Settembre 2022 - 6:59
Ballando con le stelle
Ballando con le stelle, Milly Carlucci replica su Montesano: la richiesta di Alex Di Giorgio
3 Settembre 2022 - 18:30

Il 24enne Elia Fiorio trovato morto in albergo dagli amici a Maiorca: ‘Aveva mal di testa e non è venuto a mare’

Il ventiquattrenne italiano Elia Fiorio, originario del vicentino, è morto improvvisamente a Maiorca (Spagna), sulla Costa del Sol, martedì 30 agosto. Il 24enne è stato trovato privo di vita dai suoi due amici che si erano recati al mare.

Il vicentino ha preferito restare in stanza perché avvertiva una forte emicrania

Prima che gli amici si recassero in spiaggia, Elia si era lamentato per un forte mal di testa ed aveva deciso di restare in camera nella speranza che quella fastidiosa emicrania passasse per uscire la sera con i compagni di vacanza. I due amici lo hanno lasciato sul letto dove l’hanno trovato privo di sensi al rientro. I soccorsi sono stati allertati immediatamente con i sanitari che non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

Secondo le autorità spagnole l’uomo ha perso la vita per cause naturali ma i genitori di Elia Fiorio hanno chiesto l’autopsia per accertare cosa abbia provocato la morte del figlio. Il 24enne era originario di Nove, un comune in provincia di Vicenza, ma da tempo risiedeva a Pianezze e lavorava in un supermercato a Sarcedo.

Gli amici di Elia Fiorio l’hanno trovato morto, i genitori hanno chiesto l’autopsia

“Era sempre positivo ed un grande motivatore” – ha scritto un amico sui social che si chiede come sia possibile che un ragazzo in salute sia morto improvvisamente.

“Non si può morire così a 24 anni”. Sconvolti i familiari con papà Angelo e mamma Stefania che hanno raggiunto Maiorca accompagnati dalla sorella, Marta, del ragazzo morto improvvisamente.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *