churchill
Statua Winston Churchill vandalizzata durante le proteste dei Black Lives Matter: ‘Razzista’
7 Giugno 2020
reggina
Reggina in serie B dopo 6 anni, foto e video della festa della squadra e in Piazza Duomo
8 Giugno 2020

India, petardi con esca: ferita una mucca incinta a Himachal dopo il caso dell’elefantessa (VIDEO)

mucca incinta

L’India continua ad essere nell’occhio del ciclone per vicende legate ai maltrattamenti sugli animali. Un nuovo caso ha scosso il Paese dopo l’episodio dellelefantessa morta dopo giorni di agonista a causa di un frutto ripieno di petardi nello stato del Kerala.

I petardi posizionati nel grano duro che consumava la mucca

Un incidente analogo si è verificato nello stato indiano dell’Himachal Pradesh scatenando nuove roventi polemiche in India. Una mucca incinta di otto mesi è rimasta gravamente ferita alla bocca in seguito all’esplosione di alcune esche ripiene di petardi mentre stava consumando cibo a base di grano duro. La notizia è stata confermata dalla polizia locale.

Arrestato il vicino di casa del proprietario dell’animale

Il video relativo all’incidente è diventato immediatamente virale sui social media. Nello specifico nel filmato si vede il proprietario proprietario della mucca accusare il vicino di casa per quanto accaduto. Quest’ultimo, che sembra non abbia manifestato alcun rimorso per il gesto compiuto, è stato successivamente arrestato. A causa del lancinante dolore alla bocca l’animale non è riuscito a mangiare per diversi giorni.

La mucca si è ripresa ed ha portato a termine la gravidanza

Nonostante ciò le tempestive cure hanno evitato il peggio e la mucca si è rapidamente ripresa ed ha dato poi alla luce un vitellino. Il proprietario ha chiesto che vengano adottate misure esemplari nei confronti del responsabile dei matrattamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *