Verdi alla Salernitana: il giallo del mancato deposito, arriva il verdetto della Lega
31 Gennaio 2023 - 20:14
Hulk Hogan non sente più le gambe: la confidenza choc a Kurt Angle della leggenda del wrestling
31 Gennaio 2023 - 21:53
Verdi alla Salernitana: il giallo del mancato deposito, arriva il verdetto della Lega
31 Gennaio 2023 - 20:14
Hulk Hogan non sente più le gambe: la confidenza choc a Kurt Angle della leggenda del wrestling
31 Gennaio 2023 - 21:53

Napoli, il coraggio di Nunzia Giordano: sfida il tumore e dà alla luce la figlia, muore poco dopo

Ha potuto tenere tra le sue braccia la seconda figlia, Emanuela, solo per pochi istanti prima di esalare l’ultimo respiro. Nunzia Giordano ha lottato per metterla alla luce nonostante le fosse stato diagnosticato un tumore e pur sapendo che avrebbe messo a rischio la sua vita.

Napoli, Nunzia Giordano ha potuto tenere tra le sue braccia Emanuela per poche ore

Originaria del quartiere Chiaiano di Napoli, aveva appena 27 anni ed era già madre di una bimba di 4 anni. Dopo il parto, infatti, la 27enne è deceduta per alcune complicazioni subentrate a causa del male contro il quale combatteva. Un intero quartiere le ha dato l’ultimo saluto lunedì 30 gennaio nella Parrocchia di Santa Maria a Piazza. Una folla commossa che in maniera composta è stata vicina ad una famiglia distrutta della prematura scomparsa di una giovane mamma piena di vita e di coraggio.

Una folla commossa le ha dato l’ultimo saluto alla Parrocchia di Santa Maria a Piazza

“Non ci sono parole mi si è spezzato il cuore appena lo saputo nn ci credevo. Come si fa ad accettare una cosa così. Rip proteggi sempre le tue amate principesse“ – ha scritto un’amica di Nunzia Giordano sui social. “Ci eravamo appena sentiti per gli auguri della nuova arrivata ed ora dobbiamo già dirci addio” – ha aggiunto un’altra utente originaria di Napoli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *