marito Benedetta Parodi
Mihajilovic contro Caressa: ‘Ho visto la trasmissione col piccolino, il marito di Benedetta Parodi’ (VIDEO)
9 Luglio 2020 - 7:01
Michele Bravi
Michele Bravi patteggia la pena: 1 anno e 6 mesi per omicidio stradale
9 Luglio 2020 - 19:17
marito Benedetta Parodi
Mihajilovic contro Caressa: ‘Ho visto la trasmissione col piccolino, il marito di Benedetta Parodi’ (VIDEO)
9 Luglio 2020 - 7:01
Michele Bravi
Michele Bravi patteggia la pena: 1 anno e 6 mesi per omicidio stradale
9 Luglio 2020 - 19:17

Naya Rivera, la star di Glee scomparsa durante una gita in barca con il figlio: ‘Poche le possibilità di ritrovarla in vita’

L’attrice e cantante Naya Rivera che ha recitato in sei stagioni nella serie tv Glee nel ruolo della studentessa Santana Lopez.

Naya Rivera scomparsa mercoledì pomeriggio: era in barca sul lago Piru in California

La trentatreennne è scomparsa mercoledì 8 luglio 2020 mentre durante una gita con il figlio sul lago Piru in California secondo lo sceriffo della contea di Ventura. Per le autorità americane, impegnate nelle operazioni di ricerca, sono poche le speranze di ritrovare in vita l’artista.

La ricerca sono state sospese per questioni di visibilità nella tarda serata di mercoledì e riprenderanno alle prime luci di questa mattina negli Stati Uniti. Grande l’apprensione tra i fan dell’attrice.

La barca ritrovata con il bambino a bordo

Il portavoce dell’ufficio di uno sceriffo, Eric Buschow, ha detto che la signora Rivera ha noleggiato una barca con suo figlio di 4 anni mercoledì pomeriggio. Successivamente, intorno alle 16:00 di mercoledì 8 luglio il natante è stato avvistato da un uomo a bordo un’altra imbarcazione che si è recato immediatamente in soccorso del figlio di Naya Rivera. Della madre non c’era traccia. Il piccolo è stato portato al sicuro e le sue condizioni di salute sono buone.

Appena è iniziata a circolare la notizia della scomparsa dell’attrice in molti hanno commentato l’accaduto parlando della maledizione della serie Glee facendo riferimento alla prematura morte di due protagonisti della serie tv: Mark Salling (Noah Puckerman) e Cory Monteith (Finn Hudson).

Naya Rivera, dall’esordio ad appena 4 anni al successo con Glee nel ruolo di Santana Lopez

La carriera. Naya Rivera ha iniziato a recitare quando aveva appena 4 anni nella sitcom della CBS “La famiglia reale” e ha fatto apparizioni come ospite in numerosi spettacoli, tra cui “Il principe di Bel-Air”, “Questioni di famiglia” e “Baywatch. ”

L’attrice ha conquistato la ribalta con la serie televisiva Glee. La trentatreennne ha sposato l’attore Ryan Dorsey nel 2014 e ha dato alla luce il loro figlio, Josey Hollis, nel 2015. La coppia si è separata nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *