Nel giorno in cui è ricomparsa sui social per commentare l’outfit della figlia è finita nel mirino dei vandali. Le scritte “truffatrice” e “bandita” sono apparse sulla vetrina e sull’insegna del punto vendita romano di Chiara Ferragni , in via del Babuino, nel cuore di Roma. 

Chiara Ferragni, all’esterno del negozio di Roma dell’influencer sono comparse le scritte ‘truffatrice’ e ‘bandita’

Le immagini delle scritte, che sarebbero comparse nel pomeriggio e fanno riferimento al ‘caso pandoro’, hanno fatto il giro dei social. Su TikTok è stato condiviso anche un video: “Stai guardando i prezzi del negozio di Chiara Ferragni a Roma”.

Chiara Ferragni torna sui social e approva il look alla Valeria Marini della figlia per il Capodanno

Nessun commento da parte dell’imprenditrice digitale. Sulla questione non si è espresso neanche Fedez. che aveva coinvolto la moglie in alcune Stories il giorno di Capodanno.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *